Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come fai ad essere tranquillo c e un solo modo se sai quello che stai facendo , invece e ci son passato anche io , spesso si pensa ad una intuizione e si entra, sbagliato entri o si entra quando è il momento con in tasca piano B e C per eventuali cambiamenti , quando sai questo o te lo sei fissato a mo di postit nel cervello , le cose diventano piu semplici, perche non ha ANSIA guardate , su una cosa chi fà trading mi darà ragione se hai ansia non rifletti e fai casini su casini.
Ecco perche quando devo modificare sualcosa della strategia la faccio in real con meno soldi ma in real, perche cmq un 10% ce sempre , se tu la metti in paper che te frega se crollano, al massimo dirai"non va bene la strategia" invece se ci metti i dindi e riesci a rimanere a mercato anche davanti alla difficolta e ne esci vincente allora hai in mano il trading.Guardate e fidatevi , il 70% del trading è stato emotivo , tolto quello trovi la via o il vestito che fa per te.;):ciao:
... concordo e sottoscrivo quanto dici ... mai fatto paper ... ho preferito perdere soldi e imparare dagli errori

Grazie Buck per la disponibilità che dimostri

Buck ma il fatto che per ucg sia in partenza il 2° mensile del trimestre non ha implicazioni sul max che potrebbe fare l'indice?
Nel senso che potrebbe "aiutare" a fare un max più in là nel tempo..
O cmq della serie chissenefrega....
Ciao.
Nick

Buck ma il fatto che per ucg sia in partenza il 2° mensile del trimestre non ha implicazioni sul max che potrebbe fare l'indice?
Nel senso che potrebbe "aiutare" a fare un max più in là nel tempo..
O cmq della serie chissenefrega....
Ciao.
Nick
Guarda che UCG probabilmente fà la stessa cosa delle altre volte che ha chiuso un 6 mesi.
ragazzi a domani buona serata.

Allegati

• BORSA_A_035.gif
    BORSA_A_035.gif
    68,7 KB · Visite: 249
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto