Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non più di un mese fa non sarei riuscito a tenere le mani ferme nella tentazione di sfruttare anche questo movimento up. Per poi urlare di disperazione dopo magari. Al di là della didattica paurosa sui cicli, è l'atteggiamento verso il mercato che trasmetti che fa "maturare" come traders.
Grazie te l'ho già detto, vero?

ce la do volentieri un occhiata ma lo faccio mentre me ne sto al mare nel week end adesso ti dico sinceramente non ci riesco , senza Carlo gia è tanto quello che riesco a fare:ciao:
.
.
Quando puoi....tranquillamente!
Mi son permesso di segnalarlo perchè penso possa interessare a tanti.
.
.
Grazie e buon mare, torna ritemprato!!!
PS. leggo che esci spesso a correre...usi anche tu il Garmin forerunner 310 o altre diavolerie simili??? Io da quando mi son convertito al GPS per la corsa...non torno più indietro!

Non più di un mese fa non sarei riuscito a tenere le mani ferme nella tentazione di sfruttare anche questo movimento up. Per poi urlare di disperazione dopo magari. Al di là della didattica paurosa sui cicli, è l'atteggiamento verso il mercato che trasmetti che fa "maturare" come traders.
Grazie te l'ho già detto, vero?

Come fai ad essere tranquillo c e un solo modo se sai quello che stai facendo , invece e ci son passato anche io , spesso si pensa ad una intuizione e si entra, sbagliato entri o si entra quando è il momento con in tasca piano B e C per eventuali cambiamenti , quando sai questo o te lo sei fissato a mo di postit nel cervello , le cose diventano piu semplici, perche non ha ANSIA guardate , su una cosa chi fà trading mi darà ragione se hai ansia non rifletti e fai casini su casini.
Ecco perche quando devo modificare sualcosa della strategia la faccio in real con meno soldi ma in real, perche cmq un 10% ce sempre , se tu la metti in paper che te frega se crollano, al massimo dirai"non va bene la strategia" invece se ci metti i dindi e riesci a rimanere a mercato anche davanti alla difficolta e ne esci vincente allora hai in mano il trading.Guardate e fidatevi , il 70% del trading è stato emotivo , tolto quello trovi la via o il vestito che fa per te.;):ciao:

.
.
Quando puoi....tranquillamente!
Mi son permesso di segnalarlo perchè penso possa interessare a tanti.
.
.
Grazie e buon mare, torna ritemprato!!!
PS. leggo che esci spesso a correre...usi anche tu il Garmin forerunner 310 o altre diavolerie simili??? Io da quando mi son convertito al GPS per la corsa...non torno più indietro!
no , ormai so quanto è il percorso in pineta e faccio sempre quello :lol:3.5 km
poi vado con la moglie per cui il passo non è dei piu impegnativi, serve per mantenersi in forma cmq.;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto