Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si ricomprano quelle vendute nell oprarzione in corso nel mio caso sempre le +PUT2700/7 che erano quelle dell inizio operazione:ciao:

Buongiorno a tutti

Grafico spmib indice a 4 ore (cfd su mt4)

Domanda per Leo

L'oscillatore sotto mi ha sempre dato fin qui la fine e ripartenza degli intermedi
Ora noto che è veramente molto scarico, e visto così uno potrebbe pensare che manca poco a chiudere l'intermedio
Solo che siamo a 49 giorni dal 16 marzo, forse un pò troppo pochi...
Leo, quale sarebbe il minimo sindacale per un intermedio, sempre 64, o ti è capitato di vederne anche più corti, tipo 55 gg o giù di li?
Grazie, ciao
130639597419.jpg

Si ricomprano quelle vendute nell oprarzione in corso nel mio caso sempre le +PUT2700/7 che erano quelle dell inizio operazione:ciao:
Buongiorno Leo,
e se invece dovessi fare una puntatina secca con uina put, senza altre posizioni di copertura, che put compreresti? luglio2750?

grazie mille e buona giornata

Buongiorno a tutti

Grafico spmib indice a 4 ore (cfd su mt4)

Domanda per Leo

L'oscillatore sotto mi ha sempre dato fin qui la fine e ripartenza degli intermedi
Ora noto che è veramente molto scarico, e visto così uno potrebbe pensare che manca poco a chiudere l'intermedio
Solo che siamo a 49 giorni dal 16 marzo, forse un pò troppo pochi...
Leo, quale sarebbe il minimo sindacale per un intermedio, sempre 64, o ti è capitato di vederne anche più corti, tipo 55 gg o giù di li?
Grazie, ciao
ci sono anche stati piu corti ma molto tempo fà il problema è che un oscillatore va bene se ci hai visto perlomeno 20 cicli se tu vuoi dargli credito solo con 4/5 cicli fai pure , io non ci metterei in cents, se poi lo vedi girare diciamo dal 2003 ad oggi ed è stato sempre cosi, per cui si è visto una salita una discesa ed ora un altra salita,allora devi far affidamento su di lui.

ci sono anche stati piu corti ma molto tempo fà il problema è che un oscillatore va bene se ci hai visto perlomeno 20 cicli se tu vuoi dargli credito solo con 4/5 cicli fai pure , io non ci metterei in cents, se poi lo vedi girare diciamo dal 2003 ad oggi ed è stato sempre cosi, per cui si è visto una salita una discesa ed ora un altra salita,allora devi far affidamento su di lui.

ok, quindi negli ultimi anni siamo andati sempre tra i 64 e gli 86, perfetto.
L'oscillatore che ho tarato non ha una grande base statistica, son curioso di vedere come si comporta su questa chiusura, grazie di tutto, ciao:up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto