Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I principali sono aggiornati mentre si aspetta vediamo che combinano sotto il ciclo settimanale.:ciao:

Ultima modifica:
Ciao Buck, ormai mi sembra inutile ringraziarti, ma non posso farne a meno.
Soprattutto per quello che cerchi di diffondere; un metodo (quindi non regali pesci, cerchi di insegnare a pescare).
Bhe speriamo sia buona la canna :lol::lol:
cmq rivolto a tutti quelli che leggono cominciamo a far esempi piu complicati come pensiero dove o si capisce un po di cicli oppure non ci si sta dietro al ragionamento.
Leggetevi l ultimo articolo sullo stox:ciao:

cmq consentitemi di mandare a fare in culo lo STOX non è andato a Tg di 10 punti che li fulmini il......sti emeriti testone di...... come dice solomare non ce niente di meglio che insultarli , fà sentire meglio :lol::lol::lol:
il bello che ci è andato il FIB. :wall::wall::wall: roba da matti :lol::lol:

Bhe speriamo sia buona la canna :lol::lol:
cmq rivolto a tutti quelli che leggono cominciamo a far esempi piu complicati come pensiero dove o si capisce un po di cicli oppure non ci si sta dietro al ragionamento.
Leggetevi l ultimo articolo sullo stox:ciao:

Ottimo Buck, riesco a seguirti anche in questi ragionamenti. Direi che la tua didattica si sta rivelando davvero efficace, almeno per quanto mi riguarda.
Grazie.
:)

certo che se scollego i prezzi e sovrappongo la chart sopra i prezzi guarda che vien fuori settimanli partiti dai 2 rettangoli chart in divergenza con minimo piu basso dopo 2 giorni dai rettangoli ABC ma con una differenza C verde è > di A verde, mentre per i gialli è il contrario.Verdi battono gialli 1 a 0 .Ora ci vogliono mettere paura ma io dico che al 90% adesso non scendono sotto il min di ieri .
p.s.
Poi capita la volta che magari si sbaglia e paff ti vanno sotto il minimo ma ragionando in questi termini e guardando sopratutto i grafici difficilmente capita
;):lol::lol::lol:
p.s.di p.s.
Ecco perche secondo me Tradestation 8.2 è la miglior piatta esistente.

Allegati

• BORSA_A_044.gif
    BORSA_A_044.gif
    80,5 KB · Visite: 157
Ultima modifica:
una domanda da neofita delle opzioni

chi mi vuole rispndere è ben gradito...

con le opzioni posso capire come regolarmi sulla scadenza
ovvero se ritengo in base alla mia analisi sul fib che il tempo "finisca" il 30 giugno comprerò una put scdenza luglio

non so però come regolarmi per segliere in modo adeguato lo strike delle opzioni
ovvero se penso che il target del ribasso sia intorno a 19.000 di fib devo comprare una put strike 19000? ovvero lo strike dell'opzione lo scelgo in base a quello che io ritnego possa essere il target in termini di prezzo ?
no ? si ?

spero di essermi spiegato...

chi mi vuole rispndere è ben gradito...

con le opzioni posso capire come regolarmi sulla scadenza
ovvero se ritengo in base alla mia analisi sul fib che il tempo "finisca" il 30 giugno comprerò una put scdenza luglio

non so però come regolarmi per segliere in modo adeguato lo strike delle opzioni
ovvero se penso che il target del ribasso sia intorno a 19.000 di fib devo comprare una put strike 19000? ovvero lo strike dell'opzione lo scelgo in base a quello che io ritnego possa essere il target in termini di prezzo ?
no ? si ?

spero di essermi spiegato...
in linea di max si , ma non è sempre vero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto