Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
certo che se scollego i prezzi e sovrappongo la chart sopra i prezzi guarda che vien fuori settimanli partiti dai 2 rettangoli chart in divergenza con minimo piu basso dopo 2 giorni dai rettangoli ABC ma con una differenza C verde è > di A verde, mentre per i gialli è il contrario.Verdi battono gialli 1 a 0 .Ora ci vogliono mettere paura ma io dico che al 90% adesso non scendono sotto il min di ieri .
p.s.
Poi capita la volta che magari si sbaglia e paff ti vanno sotto il minimo ma ragionando in questi termini e guardando sopratutto i grafici difficilmente capita
;):lol::lol::lol:
p.s.di p.s.
Ecco perche secondo me Tradestation 8.2 è la miglior piatta esistente.
Ciao leo quanto costa ? O chi la da tradestation 8,2? iwbank?

Buongiorno a tutti,
mi sorge un dubbio...ho provato a capire secondo le indicazioni di Buck se quella attuale è un trend up oppure down ma, non vogliatemene, non riesco priprio a capire le vostre posizioni.
Siete posizionati LONG o SHORT???

Sicuramente è solo colpa mia ma è giusto per capire

Ringrazio in anticipo chiunque voglia rispondermi compreso il padrone di casa

Buongiorno a tutti,
mi sorge un dubbio...ho provato a capire secondo le indicazioni di Buck se quella attuale è un trend up oppure down ma, non vogliatemene, non riesco priprio a capire le vostre posizioni.

Pensa a quello che sta succedendo alla chiesa , con preti accusati di pedofilia, chiamarsi Padre oggi stona abbastanza ti consiglio di cambiare nome con questo qua non ci scrivi sei bannato.
Ciao.:lol::lol::ciao:

Buongiorno a tutti,

Padre non sia troppo pratico... :D
Qua si ragiona sui massimi sistemi mica su cose banali come essere long o short.

io ci sono arrivato attraverso Hull, ma su web dovrebbero esserci scorciatoie, tipo Caranti o fiuto(simulando le diverse ipotesi e scegliendo quella che ti piace di +)

ok fiuto ce l'ho
quindi poco prima di entarre in posizone metto dentro a fiuto le 2 ipotesi vedo quella + conveniente che fiuto mi frà vedere quel giorno li
dico bene

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto