Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
odio i dischi Maxtor oggi me se ne è rotto un altro il 6 in 5 anni meno male che li ho finiti e per fortuna erano solo di supporto backup :wall::wall::wall:

Ultima modifica:
non tocco sti 2 pc neanche sotto tortura per ristallare tutto xp 1 ci metto 3 mesi :lol::lol:

anch'io ho il tuo stesso problema sul mio portatile ... però qualche giorno fà uno " smanettone" mi disse che è possibile fare UN'IMMAGINE del disco e copiare pari pari tutto quello che hai installato su di un nuovo disco ... per me è arabo però detta così, se fosse vero con poco tempo e pochi eurini è possibile fare un copia-incolla di un disco, del sistema operativo e di tutti i software installati in uno nuovo

con un buon sw di ghost dovresti farlo in modo indolore, se fa pe di.... però non eccessivamente complicato ovviamente il vecchio disco lo lasci integro finche il nuovo non è perfetto, se per te è così importante ci farei un pensierino... non te voglio gufà ma immagina se dovesse essere uno di quei dischi ad avere il problema.....

anch'io ho il tuo stesso problema sul mio portatile ... però qualche giorno fà uno " smanettone" mi disse che è possibile fare UN'IMMAGINE del disco e copiare pari pari tutto quello che hai installato su di un nuovo disco ... per me è arabo però detta così, se fosse vero con poco tempo e pochi eurini è possibile fare un copia-incolla di un disco, del sistema operativo e di tutti i software installati in uno nuovo
cio tutto no problem solo che con tradestation se cambi disco o scheda video o memorie , devo ritelefonare a sti azzo di americani e rifarmi dare la chiave dia ccesso solitamente ci mettono 3 giorni :wall::wall:

scusa buck è possibile che UCG abbia già fatto il massimo del mensile a 1,598 stamattina? non è troppo presto?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto