Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io mi chiedo se è possibile che ancora dobbiamo dipendere da quei rotti nell'ano degli americani, che stress!!!!
che vuoi che fanno io tra un oretta me ne vado a correre e li lascio a cuocere tanto finche non ricaricano l oscillatore del mensile non danno la botta finale, mi girano solo le bolas perche stamattina dovevo vendere e x 10 micragnosi punti non m ha beccato sti m...si:lol:

Ma per la tua analisi potrebbero anche fare un nuovo minimo Buck ?
se vuoi la sincera verità neanche mi sono posto il problema , non mi cambia una virgola da quello che ho iniziato ad impostare sulla discesa del ciclo intermedio , tanto dal max di questo mensile dove lo fanno lo fanno anche se invece di salire scede ricaricando gli oscillatori del mensile, quando darà segnale perche sono carichi da li perderà perlomeno un altro 8/10%, un 5/6% preso su sta discesa un altro 7/8% da prendere sul prox significa un 12/13% in un mese e mezzo circa, che in leva con opzioni sono un 70/80% di quello investito .. a me basta.Per cui vogliono crollare , lasciali fare comincio a pensare se vanno a 3100 finche scendono succede nulla.:lol:;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto