Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buon di' signori metto questo se puo' essere d' aiuto

sembrerebbe una wolfe...............
i94734_a-eurostoxx-50.png

i94735_wolfe.png

Ciao,

questa ottima paginetta l'hai scritta tu o è presa da qualche dispensa on line?? Magari free???

ma per non perdere denari:):)

grande LEO:up::up:

heheheh Beppe che ne sanno di come ci incazzavamo nel 2008 in chat quando guadagnavi e quei ***** di fut nasdaq ti aprivano in 2 :lol::lol::lol:
tutti pensano che sia il guadagno la cosa importante , :lol::lol::lol:
e di EDDY ne vogliamo parlare ci siamo scervellati per capire perche faceva di quei casini con le opzioni con i futures , oggi pero...TANA :lol::lol::lol:
cio messo 3 anni per capire ;):lol:
;):ciao:

naa che santo io credo che quello che dai agli altri cmq ti venga ridato magari in altre forme , certo son sincero non so quanto dura ,speriamo che quando sono stufo e mi9 eclisserò abbiano imparato in tanti , non un metodo ma come bisogna pensare in borsa , non per essere vincenti come qualcuno si fregia su qualche libro, ma per non perdere denari.
;):ciao:
grazie grazie grazie Buck
per la tua grande generosità nel condividere la tua grande competenza
:yeah:

cmq un consiglio che do a tutti , con una piatta come Tradestation si possono o si riescono a vedere anche cicli molto piccoli come un giornaliero o 4 ore, con piatte come quelle standard tipo IWBANK il mio consiglio è di non schiodarsi dal settimanale in su , li si leggono bene anche solo con IW o qualsiasi altra piatta ma che abbia la potenzialità di poter manovrare il grafico con gli orari, ad esempio prorealtime mi sembra che non lo consenta, per cui è inservibile per cicli che siano con candele intraday e non day.
p.s.
Inservibile secondo me per i cicli , specifico meglio.

Ultima modifica:
questo e' il settimanale che sto seguendo io...

per ora si comporta bene

primo target di breve sembra proiettato verso la trend

Allegati

• euros.JPG
    euros.JPG
    120,9 KB · Visite: 479
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto