Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
messi 4ore e giornaliero sia stox che fib.
Ora la logica se avessimo solo questo ciclo davanti sarebbe" far ripartire il 4 ore e se non superasse il max precedente allora per chi opera sul giornaliero , ripeto per chi opera intraday sul ciclo giornaliero sarebbe da shortare.":ciao:
Altrimenti lasciar camminare il long preso da ieri, Sempre per chi opera sul giornaliero(ieri quando ripartiva doveva comperare) .in modo schematico cosi.

Allegati

• BORSA_A_082.gif
    BORSA_A_082.gif
    59,6 KB · Visite: 139
Ciao Buck,sono un novizio silente,xkè nn ho la preparazione x aggiungere nulla di utile al 3d,romperei solo i cogl.... a te e a gli altri.Complimenti x la capoccia che ti ritrovi,ma soprattutto per il cuore e la pazienza che ci metti nei confronti di noi discepoli silenti e non.
Volevo chiedere:nel grafico IWbank postato nella pag precedente,nella chart dei prezzi ci sono una media gialla a 64,una rossa a 16,credo,se ho ben capito,una tratteggiata fucsia a 128 per il target, e quella celestina tratteggiata cos'è ?
Grazie..

Ciao Buck,sono un novizio silente,xkè nn ho la preparazione x aggiungere nulla di utile al 3d,romperei solo i cogl.... a te e a gli altri.Complimenti x la capoccia che ti ritrovi,ma soprattutto per il cuore e la pazienza che ci metti nei confronti di noi discepoli silenti e non.
Volevo chiedere:nel grafico IWbank postato nella pag precedente,nella chart dei prezzi ci sono una media gialla a 64,una rossa a 16,credo,se ho ben capito,una tratteggiata fucsia a 128 per il target, e quella celestina tratteggiata cos'è ?
Grazie..
Se intendi quella messa indicata dalle frecce, è una 8, diciamo che sarebbe quella che sul mio grafico è la media rossa , quella che da segnale quando incrocia e poi la chart o il momentum rompe la trend
praticamente nel 2° grafico sul ciclo a 4ore sta dando o sta per dare segnale di ripartenza su UCG.

Allegati

• BORSA_A_083.gif
    BORSA_A_083.gif
    48,4 KB · Visite: 146
  • BORSA_A_084.gif
    BORSA_A_084.gif
    53,1 KB · Visite: 132
Leo,
possiamo iniziare (quando e se ne hai voglia e sempre se non l hai gia messo da qualche parte) a fare qualche ragionamento cicli-dow sui prox trimestri in modo da fare qualche ragionamento piu di lungo periodo? grazie mille,
ciao

Scusa Leo una curiosità se questo tracy è da 6gg come pensi allora non dovremmo superare i massimi fatti a 21040 se non prima averlo conlcuso giusto?

Leo,
possiamo iniziare (quando e se ne hai voglia e sempre se non l hai gia messo da qualche parte) a fare qualche ragionamento cicli-dow sui prox trimestri in modo da fare qualche ragionamento piu di lungo periodo? grazie mille,
ciao
Non dovrei dirlo per mille motivi ma ce una cosa che nessuno ha notato ma che ho visto gia da parecchio tempo se vi aspettate uno sfracelo con chiusura 2 anni sarete e rimarrete delusi o delusissimi del tipo andiamo agli inferi.Si percepisce dal grafico dai numeri e dalle lettere, il 1 annuale è stato caratterizzato da min e max decrescenti , questo il max lo ha fatto su B questo vuol dire che se invece lo divido in semestri invece di trimestri mi ritrovo il 2° grafico e vedete come cambiano le cose :lol::lol::lol:
il 1 annuale aveva il 2 ciclo semestrale con un max piu basso B questo invece il max lo ha fatto su B.
Ste dritte costano , spedite qualche bottiglia di vino :lol::lol::lol:
Aooo scherzo se no qualcuno mi contatta davvero :lol::lol::lol:
;)

Allegati

• BORSA_A_085.gif
    BORSA_A_085.gif
    78,7 KB · Visite: 154
  • BORSA_A_086.gif
    BORSA_A_086.gif
    77,1 KB · Visite: 103
un buon Tg è secondo me tra 19000/19500 potrebbe esserci magari uno spike a 18800 ma siamo li cambia poco.
vado a pranzo a dopo .cmq poi aggiornero tutto l annuale cosi ci sarnno tg e situazioni :ciao:

Allegati

• BORSA_A_088.gif
    BORSA_A_088.gif
    61,8 KB · Visite: 181
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto