Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non dovrei dirlo per mille motivi ma ce una cosa che nessuno ha notato ma che ho visto gia da parecchio tempo se vi aspettate uno sfracelo con chiusura 2 anni sarete e rimarrete delusi o delusissimi del tipo andiamo agli inferi.Si percepisce dal grafico dai numeri e dalle lettere, il 1 annuale è stato caratterizzato da min e max decrescenti , questo il max lo ha fatto su B questo vuol dire che se invece lo divido in semestri invece di trimestri mi ritrovo il 2° grafico e vedete come cambiano le cose :lol::lol::lol:
il 1 annuale aveva il 2 ciclo semestrale con un max piu basso B questo invece il max lo ha fatto su B.
Ste dritte costano , spedite qualche bottiglia di vino :lol::lol::lol:
Aooo scherzo se no qualcuno mi contatta davvero :lol::lol::lol:
;)

Bè allora siamo in due:lol::lol:
Io avevo provato a farlo notare in questa discussione, ma non credo fosse passato il messaggio http://www.investireoggi.it/forum/operativita-indici-futures-open-vt51638-666.html#post2129163

Buon pranzo;)

Al volo che la forchetta chiama, seguendo il discorso di prima sull entrata il primom incrocio non era valido perche non c era rottura trend adesso invece c e stata rottura trend e incrocio media tratteggiata, ora non ci resta che attnedere quando incrocera la rossa sulla gialla e vedere dove saranno e se avranno superato il max precedente.
BYE
:ciao:

Allegati

• BORSA_A_089.gif
    BORSA_A_089.gif
    45 KB · Visite: 198
cmq un consiglio che do a tutti , con una piatta come Tradestation si possono o si riescono a vedere anche cicli molto piccoli come un giornaliero o 4 ore, con piatte come quelle standard tipo IWBANK il mio consiglio è di non schiodarsi dal settimanale in su , li si leggono bene anche solo con IW o qualsiasi altra piatta ma che abbia la potenzialità di poter manovrare il grafico con gli orari, ad esempio prorealtime mi sembra che non lo consenta, per cui è inservibile per cicli che siano con candele intraday e non day.
p.s.
Inservibile secondo me per i cicli , specifico meglio.

No Leo ce l'ha ;)
Non sto qui certo a fargli pubblicità però io la uso in real time e non è malaccio mi sono fatto indicatori medie e quant'altro e riesco a seguire quello che fai :up:

Buon pranzo

Allegati

• Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    74,9 KB · Visite: 687
Non dovrei dirlo per mille motivi ma ce una cosa che nessuno ha notato ma che ho visto gia da parecchio tempo se vi aspettate uno sfracelo con chiusura 2 anni sarete e rimarrete delusi o delusissimi del tipo andiamo agli inferi.Si percepisce dal grafico dai numeri e dalle lettere, il 1 annuale è stato caratterizzato da min e max decrescenti , questo il max lo ha fatto su B questo vuol dire che se invece lo divido in semestri invece di trimestri mi ritrovo il 2° grafico e vedete come cambiano le cose :lol::lol::lol:
il 1 annuale aveva il 2 ciclo semestrale con un max piu basso B questo invece il max lo ha fatto su B.
Ste dritte costano , spedite qualche bottiglia di vino :lol::lol::lol:
Aooo scherzo se no qualcuno mi contatta davvero :lol::lol::lol:
;)

Il ragionamento è chiarissimo, anzi la domanda te l'ho fatta apposta perche immaginavo fosse cosi ;) una cosa non mi è chiara: dove parte il due anni? il min di partenza è a sx del grafo?

P.S. la cassa di vino te la mando lo stesso, l'indirizzo dovrebbe essere cosi: Leonardo Ziga, Via Santo Bucke 13 (sant'Antonio che ti accompagna) Fiumicino (RM) :D:D:D

Il ragionamento è chiarissimo, anzi la domanda te l'ho fatta apposta perche immaginavo fosse cosi ;) una cosa non mi è chiara: dove parte il due anni? il min di partenza è a sx del grafo?

P.S. la cassa di vino te la mando lo stesso, l'indirizzo dovrebbe essere cosi: Leonardo Ziga, Via Santo Bucke 13 (sant'Antonio che ti accompagna) Fiumicino (RM) :D:D:D

Leo te la pongo diversamente, lo so che ho detto una caxxata ma dal primo grafo vedo 4 trimestri sul primo annuale e tre nel secondo (dove il terzo è quello in corso), messa cosi sembra che dobbiamo fare ancora il quarto :eek: messo che i min di partenza dei trim sono quelli dove stanno i numeri (es il primo trim del primo anno comincia a luglio 2009)....c'è qcs che non mi torna :-?

Leo te la pongo diversamente, lo so che ho detto una caxxata ma dal primo grafo vedo 4 trimestri sul primo annuale e tre nel secondo (dove il terzo è quello in corso), messa cosi sembra che dobbiamo fare ancora il quarto :eek: messo che i min di partenza dei trim sono quelli dove stanno i numeri (es il primo trim del primo anno comincia a luglio 2009)....c'è qcs che non mi torna :-?

Ti sarà mica venuto in mente guardando la data sotto che non si vedeva perche se no ti si stringeva troppo il grafico.
Vi avviso io non ho tutta sta pazienza di rispondere anche a ste menate.

Allegati

• BORSA_A_091.gif
    BORSA_A_091.gif
    110 KB · Visite: 126
Ti sarà mica venuto in mente guardando la data sotto che non si vedeva perche se no ti si stringeva troppo il grafico.
Vi avviso io non ho tutta sta pazienza di rispondere anche a ste menate.

certo, infatti è la prima cosa che ho detto :wall: cmq scusami per la strunzata ma era un pezzo importante che mi mancava :p
Ciao

Certo che cmq cio un culo micidiale se so fermati propio li
:lol::lol::lol:
è lo stesso grafico aggiornato

Allegati

• BORSA_A_081.gif
    BORSA_A_081.gif
    55,8 KB · Visite: 202
  • BORSA_A_095.gif
    BORSA_A_095.gif
    57 KB · Visite: 136
Ultima modifica: