Intermedio o C86 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Dopo un bel caffe si ragiona meglio.
Io dal canto mio sono sempre la voce fuori del coro.
Io continuo a dire che sono messi cosi i mensili sul trimestre
 

Allegati

  • BORSA_622.gif
    BORSA_622.gif
    178,6 KB · Visite: 172

amadeus91

Forumer storico
Prima che vado Mensile sia su TS8 che su Excel nessuno dei 2 CONFERMA LA PARTENZA DEL MENSILE, lo posso dare solo come supposizione in base ai strumenti che uso da anni, ma non ce la benche minima certezza che sia cosi, potrebbe anche essere come diceva EQUILIBRIO stamane , CHE ANCORA DEBBA RIPARTIRE.
Chi non lo sa un mensile anche se negativo quando parte si fa perlomeno 100/120 punti anche se negativo a questo servono le statistiche per risponde a prima.
:ciao:
p.s.
Stanno tagliando la vola sulle Opzioni dicembre Stox.

Premetto che anch'io non credo ad un mensile già partito, ma per fare l'avvocato del diavolo si potrebbe notare che tra il minimo della prima ora del 12/11 (2763) e il massimo della prima ora del 22/11 (2874) ci sarebbero 111 punti fatti... Se non erro Leo anche tu la scorsa settimana eri propenso a pensare che su quel minimo del 12 fosse partito un mensile, ricordo male? Certo che se così fosse qui ci fanno neri! :wall:
 

amadeus91

Forumer storico
Dopo un bel caffe si ragiona meglio.
Io dal canto mio sono sempre la voce fuori del coro.
Io continuo a dire che sono messi cosi i mensili sul trimestre
Scusa questo l'ho visto dopo aver scritto il mio intervento.
Quindi pensi davvero che il 12 sia partito il terzo mensile e che sia già ampiamente vincolato a scendere?
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Lo dico prima dovete apruire il grafico perche se non non si vede.
Ho segnato l incroci dei 15 giorni dentro al mensile.
Tutto procedeva liscio fino a 4 giorni fa ,perche ce stato l icrocio al rialzo decretando cosi la partenza del 15GG e a quel momento anche il mensile sempre secondo me.
quest ultimo sui grafic che ho postato oggi non lo da per certo come ripartenza (parlo delle medie e dei cicli centrati su excel)pero la velocità dentro al quadrato giallo è sopra lo 0 ed indica che il minimo é stato fatto per il mensile.
A questo punto è chiaro che se c e gia un minimo ed è stato rotto al ribasso , l unica e lo ripeto l unica possibilità è quel battleplan postato sopra.
Questo è uno dei motivi perche cmq aspettavo e continuo ad aspettare se è cosi mancano 20 giorni alla fine per cui dovrenno risalire per forza e poi riscendere.
Se invece ho toppato ed è finito qua il trimestre , bhe tanto meglio ci sarebbe solo il long.
 

Allegati

  • BORSA_623a.gif
    BORSA_623a.gif
    80,4 KB · Visite: 215
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto