Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buck,

dovessero fare oggi il target del mensile cambierebbe qualcosa nell'operatività?
Penso che al target entrerebbe l'ultimo 1/3 del pacchetto....
Oppure si aspetterebbe il prossimo settimanale?
Le mie medie mi danno 21350 come target del mensile attualmente.

Nick

Non so puoi vendere andare al mare fino al 27 di giugno, oppure puoi mettere 1\3 e star qua ad aspettare perche hai ancora capitale da poter inserire visto che da quando hai iniziato il decay ha eroso le call vendute per cui la marginazione è minore per cui ti consenta di poter inserire un altro 1\3 e magari lo metti piu avanti, è la 3 volta che te lo dico.La borsa non è statica non si va con i se e i ma si agisce quando è il momento e si pensa a cioe che ci si aspetta ora , non posso gia ragionare su quello che sarà, devo concentrarmi su questa parte , e iniziare farmi i conti di quanti soldi oltre all 1\3 che ho inserito posso ancora disporre per non intaccare il capitale con i margini, non posso ritrovarmi con piu margini del capitale,insomma la borsa non è improvvisazione .
Quando faccio qualche operazione che se ne dica sono l unico che sta mettendo l eseguito con tanto di orario ecc ecc piu chiara di cosi un operazione non l ho mai vista in diretta con capitale dichiarato e margini che ogni volta vengono specificati trovati in tutto il web un ******** che fa una cosa del genere, mi sa che devo cominciare a dedicarmi al mare e tralasciare un po forum e blog .:ciao:

Ultima modifica:
Non so puoi vendere andare al mare fino al 27 di giugno, oppure puoi mettere 1\3 e star qua ad aspettare perche hai ancora capitale da poter inserire visto che da quando hai iniziato il decay ha eroso le call vendute per cui la marginazione è minore per cui ti consenta di poter inserire un altro 1\3 e magari lo metti piu avanti, è la 3 volta che te lo dico.La borsa non è statica non si va con i se e i ma si agisce quando è il momento e si pensa a cioe che ci si aspetta ora , non posso gia ragionare su quello che sarà, devo concentrarmi su questa parte , e iniziare farmi i conti di quanti soldi oltre all 1\3 che ho inserito posso ancora disporre per non intaccare il capitale con i margini, non posso ritrovarmi con piu margini del capitale,insomma la borsa non è improvvisazione .
Quando faccio qualche operazione che se ne dica sono l unico che sta mettendo l eseguito con tanto di orario ecc ecc piu chiara di cosi un operazione non l ho mai vista in diretta con capitale dichiarato e margini che ogni volta vengono specificati trovati in tutto il web un ******** che fa una cosa del genere, mi sa che devo cominciare a dedicarmi al mare e tralasciare un po forum e blog .:ciao:

Ciao grande, hai perfettamente ragione quello che fai tu nel forum non lo fa nessuno, per me sei stato una svolta :) sia operativamente che a livello di teoria. non t'incaxxare e continua cosi che sei fortissimo ;)

Buona giornata

....La borsa non è statica non si va con i se e i ma si agisce quando è il momento e si pensa a cioe che ci si aspetta ora , non posso gia ragionare su quello che sarà, devo concentrarmi su questa parte....

Perfetto, è grazie a te che ho migliorato moltissimo il timing :up:
Grazie.
Nick

Scusa Buck se hai tempo ... a livello mensile per il fib il target a che punto è arrivato?

per quel che vale anche guardando eni con il mio mononeurone e i miei piccoli mezzi sembra che potrebbero terminare mercoldì sera o giovedì mattina l'attuale settimanale

cmq tornate indietro e sto TS l ho gia postato giorni fà secondo me potrebbe essere cosi 2920 e poi discesa per finire il ciclo Intermedio, mi giunge voce che qualcuno parla già di Intermedio 6 mesi finito, basta metterci i soldi VERI,li esorto a comprare ma non credo lo faranno, meglio scrivere si rischia meno :lol::lol:

Allegati

• BORSA_A_158.gif
    BORSA_A_158.gif
    60,7 KB · Visite: 178
Scusa Buck se hai tempo ... a livello mensile per il fib il target a che punto è arrivato?

per quel che vale anche guardando eni con il mio mononeurone e i miei piccoli mezzi sembra che potrebbero terminare mercoldì sera o giovedì mattina l'attuale settimanale
21530 circa
che poi dovrebbe essere quel Tg in quella MOB

Allegati

• BORSA_A_159.gif
    BORSA_A_159.gif
    45,4 KB · Visite: 144
Quando faccio qualche operazione che se ne dica sono l unico che sta mettendo l eseguito con tanto di orario ecc ecc

.....

devo cominciare a dedicarmi al mare e tralasciare un po forum e blog

io la interpreto come DIMOSTRAZIONE di COERENZA ... cosa RARA che NON si trova nemmeno da chi si pagare

.......

sarebbe un peccato, un VERO peccato, giusto adesso che i BUCK's FANS ( o chiamali anche STUDENTI ) iniziavano ad apprendere le TUE tecniche ...

Ultima modifica:
io la interpreto come DIMOSTRAZIONE di COERENZA ... cosa RARA che NON si trova nemmeno da chi si pagare

.......

sarebbe un peccato, un VERO peccato, giusto adesso che i BUCK's FAN ( o chiamali anche STUDENTI ) iniziavano ad apprendere le TUE tecniche ...
e mica ho detto cvhe me ne vado :lol::lol::lol: ma che rallento un pochetto tanto chi mi segue quando vede un grafico ormai non serve piu neanche che scrivo lo capisce da solo, riguardo l operatività credo che lo abbiano percetpito anche i sassi , si opera in ase al capitale , altrimenti aprite MT4 c è trading virtuale metteteci 10000000 di dollari cosi che potete comprare anche palazzo grazioli a Roma e vedrete che guadagni stratosferici peccato che poi con 10000 euro fate la fine del topo al 1 intoppo ZAC chiuso il conto :lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto