Buck
Rudyyyyyyyyy
Buck,
dovessero fare oggi il target del mensile cambierebbe qualcosa nell'operatività?
Penso che al target entrerebbe l'ultimo 1/3 del pacchetto....
Oppure si aspetterebbe il prossimo settimanale?
Le mie medie mi danno 21350 come target del mensile attualmente.
Nick
Non so puoi vendere andare al mare fino al 27 di giugno, oppure puoi mettere 1\3 e star qua ad aspettare perche hai ancora capitale da poter inserire visto che da quando hai iniziato il decay ha eroso le call vendute per cui la marginazione è minore per cui ti consenta di poter inserire un altro 1\3 e magari lo metti piu avanti, è la 3 volta che te lo dico.La borsa non è statica non si va con i se e i ma si agisce quando è il momento e si pensa a cioe che ci si aspetta ora , non posso gia ragionare su quello che sarà, devo concentrarmi su questa parte , e iniziare farmi i conti di quanti soldi oltre all 1\3 che ho inserito posso ancora disporre per non intaccare il capitale con i margini, non posso ritrovarmi con piu margini del capitale,insomma la borsa non è improvvisazione .
Quando faccio qualche operazione che se ne dica sono l unico che sta mettendo l eseguito con tanto di orario ecc ecc piu chiara di cosi un operazione non l ho mai vista in diretta con capitale dichiarato e margini che ogni volta vengono specificati trovati in tutto il web un ******** che fa una cosa del genere, mi sa che devo cominciare a dedicarmi al mare e tralasciare un po forum e blog .
Ultima modifica: