Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli :
6ÂoAggiornamento Operatività sul 4o intermedio 30 Maggio SHORT
Siamo arrivati al 2° tg quello sul ciclo T+1, per cui poco fà come ho comunicato sul thread sono entrato con un altro 1\3 di

come si fa a leggere gli aggiornamenti precedenti??
cliccando qui mi dà solo l'ultimo.
1306828098cattura11.png

ciao buck come ci aspettavamo è partito il secondo T-1 e con gran forza è arrivato ormai al tg a questo punto non mi sorprenderebbe una divergenza ribassista già da domani per andare a chiudere il Tracy iniziato da 5 giorni.
Inoltre considererei il max in formazione come massimo del mensile appena partito.
Sei d accordo?

ciao buck come ci aspettavamo è partito il secondo T-1 e con gran forza è arrivato ormai al tg a questo punto non mi sorprenderebbe una divergenza ribassista già da domani per andare a chiudere il Tracy iniziato da 5 giorni.
Inoltre considererei il max in formazione come massimo del mensile appena partito.
Sei d accordo?
non credo proprio io l ho scritto ora e se mi hai letto sai che per me il T-1 è iniziato il 26/5 entro giovedi mattina mercoledi in chiusura finiamo il settimanale,questo è quello che sto guardando in base ai miei oscillatori excel e tutto il resto:ciao:

Ultima modifica:
Buck,

dovessero fare oggi il target del mensile cambierebbe qualcosa nell'operatività?
Penso che al target entrerebbe l'ultimo 1/3 del pacchetto....
Oppure si aspetterebbe il prossimo settimanale?
Le mie medie mi danno 21350 come target del mensile attualmente.

Nick

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto