Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
futures Usa che si impennano e chiudono sui massimi.Se il mensile e' partito dal min del 25 maggio a 1311,8 dovremmo ch il tracy giov 2/6....ho dato un'occhiata alla ch annuale precedente e al momento vedo notevoli differenze: l 'anno scorso la volatilita' si impenno' dopo il top di aprile a 1220. Al momento la tengono sotto controllo. Potrebbero fare tutto nelle ultime 8/10 sedute di quest ultimo mensile, un -10% da 1370 a 1230.

ritieni possibili che facciano un doppio massimo? ( mentre non non ci dovremmo arrivare )

Ciao Buck, in tanti iniziano a parlare di partenza di un ciclo superiore sul minimo del 24/25 maggio quindi oltre che di ripartenza di un mensile si pensa ad una ripartenza addiritura di un semestrale, ora o io capisco ancor meno di quel poco che so sui cicli o loro non capiscono una beata mazza, perche parlano di troncatura se non siamno neanche andati sopra il max del precedente mensile? non e" un po presto per parlare di troncatura?

:ciao:Bene, con l'analisi notturna di Buck abbiamo qualche elemento in piu' : penso a doppio max a 1370 pur sempre possibile con eventuale calo di volumi in risalita e purche' tale top non venga realizzato nel 2° T+1 del 3° mensile in corso.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto