Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il fatasma cipollino, buck mi fai morire :lol::lol::lol::clap:

è si:lol::lol: guarda come si cominciano scusate il termine a Ca.care sotto chi sta short sopratutto i ciclisti che và tanto di moda dire"faccio i cicli".
se c e uno che scrive e fà cicli da piu di 6 anni gli pago il pranzo e se lo fa da piu di 6 anni sicuro che non gli viene in mente di dire certe cazzate del tipo2puo essere ripartito il ciclo intermedio Troncando" PERCHE NON LO PUO SAPERE NESSUNO E NON CE NESSUN MEZZO PER SAPERLO ORA E CHI LO DICE è SOLO UN QUAQUARAQUA.non fatevi incartare da sti pagliacci , ci sono modi e metodi efficaci con la giusta strategia per non prenderlo in....... e salvare le chiappe , ma non c e nessun mezzo che prevede il futuro.:ciao:
p.s.
Vado a prendermi un caffe tra una mezzora vi dico cosa si fà quando si sbaglia previsione o quando troncano un ciclo.:ciao:

Ultima modifica:
Leo buongiorno,
a me quello che preoccupa un po è lo sp500 che è gia arrivato a target t+1 (mentre in europa manca ancora un bel po di strada da fare). come son messe le medie, velo, etc. sull'intermedio americano? senza che fai aggiornamento se gia lo sai

ciao e grazie mille

?ngiorno.

Cmq il settimanale deve chiudere....
Stamattina ucg ha confermato il close di ieri sera e poi è sceso a conferma (per ora) del target ,55 area (io vedrei bene ,553)
Seguiamo....
Ciao.
Nick

Buck,

torno sull'argomento...
I target a salire con le medie sopra ...ok capito.
Ma ora per esempio la chiusura del settimanale ...il target per noi comuni mortali dov'è ?
Si usa fibo ?
Ci sono medie di riferimento che puoi suggerire ?
Altro ?

Grazie mille per la risposta.
Nick

Allora siccome non posso fare articoli sul mensile mi sembra inutile ora meglio lasciare in vista quelli degli intermedi vi metto i mensili qua sul thread con i rispettivi target.X target intendo dove con il mio metodo shorto l ultima parte.Per chi non sa cosa significa si vada a leggere il blog nella parte didattica.
Per me manca ancora un pezzetto a euro fib e stox per arrivare a TG.mentre sp500 c e gia arrivato.Detto 5 giorni fà dove andavano quando l 80% di chi scrive parlava di discese catastrofiche e io a dire che si saliva prima.Basta andare sul blog nelle varie sezioni c e scritto data e orario di quando si scrive.

Allegati

• BORSA_A_189.gif
    BORSA_A_189.gif
    73,3 KB · Visite: 186
  • BORSA_A_190.gif
    BORSA_A_190.gif
    73,8 KB · Visite: 178
  • BORSA_A_191.gif
    BORSA_A_191.gif
    73,1 KB · Visite: 120
  • BORSA_A_192.gif
    BORSA_A_192.gif
    81,5 KB · Visite: 155
Ultima modifica:
Buck,

torno sull'argomento...
I target a salire con le medie sopra ...ok capito.
Ma ora per esempio la chiusura del settimanale ...il target per noi comuni mortali dov'è ?
Si usa fibo ?
Ci sono medie di riferimento che puoi suggerire ?
Altro ?

Grazie mille per la risposta.
Nick

vedi nickM io faccio anche troppo con i mezzi a disposizione,sto cercando di insegnare un metodo solo scrivendo,non posso ogni volta rispiegare ecc ecc .
altrimenti dovrei farmi pagare , perche un conto farlo come e quando voglio io un conto farlo quando dite voi.Per cui leggiti il blog trovi tutto li.:ciao:

Allora stamattina o aggiorno i settimanali ecc o sulla didattica spiego come difendersi dai cicli quando accade qualcosa .
decidete voi cosa è impellente :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto