Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
x NickM
Col permesso del Maestro mi permetto di suggerire di rivedere:
FTSE Mib 2ª analisi ciclica – 31 Maggio :Settimanale
la tratteggiata verde dovrebbe essere il target a ribasso del settimanale in chiusura..

ALLELUIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ma spiego cosi male che lo hai capito solo tu ,non riferito a te ,ma ..mettete una ***** di media a 128 su un grafico a 30 minuti sul fib ed avete il TG l ho spiegato gia 20 volte o io so ******** o voi volete solo sapere che lo dica io .PAPPA PRONTA:wall:

ALLELUIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ma spiego cosi male che lo hai capito solo tu ,non riferito a te ,ma ..mettete una ***** di media a 128 su un grafico a 30 minuti sul fib ed avete il TG l ho spiegato gia 20 volte o io so ******** o voi volete solo sapere che lo dica io .PAPPA PRONTA:wall:

Ok forse ora ho capito tutto allora ...posso fare da solo ....seeeeeee ciao :lol:

Ok forse ora ho capito tutto allora ...posso fare da solo ....seeeeeee ciao :lol:

ed allora problema tuo :lol::lol::lol: io sono 8 anni che faccio sempre la stessa cosa con le medie per cui praticamente sono un TS automatico con una capoccia, per cui se domani vado al mare fino a fine ottobre io sempre TS automatico sono .............te?? :lol::lol::lol:

chi vuole sapere come difendersi intanto ragioni su questo ..
Con FUTURES e ETF non c'è difesa e piu si scende di ciclo partendo dal piu alto e sempre meno difesa ci sta .:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto