Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buck, ma quanto sei bravo??? io leggo e scrivo poco cercando di imparare..ma quando ci vouole ci vuole..
hahhaha bravo , non son niente di eccezionale credimi, solo che ho un meccanismo basato sulle medie che , pensa sto da mezzora cercando di disegnare per far capire il perche si trovano sopra o sotto i tg dei cicli e invece niente non ci riesco :wall::wall:

Pensi che si faranno un altro giornaliero (o due) in discesa? Guardando il tempo e non il prezzo ci potrebbe stare?

che confusione spero abbiate capito le medie e il ciclo.
é importante questo passaggi .
Questo è ciclo settimanale se da A è partito un solo ciclo settimanale per cui il 2° ciclo di un T+1 partito precedentemente si sarebbero dovuti fermare sul CERCHIO visto che invece è la partenza anche di un T+1 quando finisce il 1° ciclo settimanale il TG è la media bassa del T+1, poi bisogna aspettare che incroci le medie di riferimento al ribasso a quel punto si passa al ciclo inferiroe per vedere quando ripartirà il settimanale

Allegati

• BORSA_A_214.gif
    BORSA_A_214.gif
    61,8 KB · Visite: 156
Questo è ciclo settimanale se da A è partito un solo ciclo settimanale per cui il 2° ciclo di un T+1 partito precedentemente si sarebbero dovuti fermare sul CERCHIO visto che invece è la partenza anche di un T+1 quando finisce il 1° ciclo settimanale il TG è la media bassa del T+1, poi bisogna aspettare che incroci le medie di riferimento al ribasso a quel punto si passa al ciclo inferiroe per vedere quando ripartirà il settimanale

ed ecco il ciclo inferiore il T-1 ora per farlo ripartire la solita MUSICA rottura trend imncrocio medie , lo sanno anche le mie piante fuori in giardino
Quando riaparte questo ciclo riparte anche il 2° ciclo settimanale

Allegati

• BORSA_A_215.gif
    BORSA_A_215.gif
    49,1 KB · Visite: 185
ed ecco il ciclo inferiore il T-1 ora per farlo ripartire la solita MUSICA rottura trend imncrocio medie , lo sanno anche le mie piante fuori in giardino
Quando riaparte questo ciclo riparte anche il 2° ciclo settimanale
per finire se voglio anticipare e fare il furbo passo direttamnente 2 cicli inferiori per cui 2 giorni o T-2.
e qua ZAC la sorpresa velocità gia sopra lo 0 per cui i8l 2 giorni è gia ripartito precedentemente a questo punto mi rimane una solo cosa che mi darà il segnale certo sulla ripartenza del settimanale il 4 giorni o T-1 sopra il 2giorni e da stracciare non ci tirerete fuori nulla che non falsi segnali.;)

Allegati

• BORSA_A_216.gif
    BORSA_A_216.gif
    52,9 KB · Visite: 141

Dove evidenziato in rosso intendevi la media bassa del Tracy

cmq cosi per la cronaca se chiudessi tutto ora avrei 930 euro di gain quasi il 25% di quello investito 5000 chissa dove ci porta sto trade iniziato il 16 maggio cioe 12 giorni fà.
5000 euro ci viene un minifib 2600 euro di margini per cui se non dico male 1000 euro sarebbero 1000 punti o sbaglio.no perche sento chi si vanta di 1000 punti fatti Eccoli:lol::lol::lol:

Allegati

• BORSA_A_217.gif
    BORSA_A_217.gif
    77,2 KB · Visite: 130
la cosa strana dei cicli è che ti rincoioniscono peggio del valium

sale, scende ,,,chè te frega:lol:....tutto scorre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto