hahhaha bravo , non son niente di eccezionale credimi, solo che ho un meccanismo basato sulle medie che , pensa sto da mezzora cercando di disegnare per far capire il perche si trovano sopra o sotto i tg dei cicli e invece niente non ci riescoBuck, ma quanto sei bravo??? io leggo e scrivo poco cercando di imparare..ma quando ci vouole ci vuole..
che confusione spero abbiate capito le medie e il ciclo.
é importante questo passaggi .
Questo è ciclo settimanale se da A è partito un solo ciclo settimanale per cui il 2° ciclo di un T+1 partito precedentemente si sarebbero dovuti fermare sul CERCHIO visto che invece è la partenza anche di un T+1 quando finisce il 1° ciclo settimanale il TG è la media bassa del T+1, poi bisogna aspettare che incroci le medie di riferimento al ribasso a quel punto si passa al ciclo inferiroe per vedere quando ripartirà il settimanale
per finire se voglio anticipare e fare il furbo passo direttamnente 2 cicli inferiori per cui 2 giorni o T-2.ed ecco il ciclo inferiore il T-1 ora per farlo ripartire la solita MUSICA rottura trend imncrocio medie , lo sanno anche le mie piante fuori in giardino
Quando riaparte questo ciclo riparte anche il 2° ciclo settimanale
che confusione spero abbiate capito le medie e il ciclo.
é importante questo passaggi .
Questo è ciclo settimanale se da A è partito un solo ciclo settimanale per cui il 2° ciclo di un T+1 partito precedentemente si sarebbero dovuti fermare sul CERCHIO visto che invece è la partenza anche di un T+1 quando finisce il 1° ciclo settimanale il TG è la media bassa del T+1, poi bisogna aspettare che incroci le medie di riferimento al ribasso a quel punto si passa al ciclo inferiroe per vedere quando ripartirà il settimanale