Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oh ma vi calmate?
si sale per il massimo del mensile e poi si sbraga
andate a farvi una passeggiata che fa bene
.
.
Approfitto per rilanciare (sempre se Leo ha tempo) l'aggiornamento sul battleplan (mensile)-se hai tempo, altrimenti fa lo stesso (veramente)

Ciao Pantera, mi stai simpatico.

Ultima modifica:
Con tutte le lavate di testa che mi ha fatto Buck...finchè non vedo le medie incrociate non credo che sia finito il ciclo....:D

.
.
Approfitto per rilanciare (sempre se Leo ha tempo) l'aggiornamento sul battleplan (mensile)-se hai tempo, altrimenti fa lo stesso (veramente)

Ciao Pantera, mi stai simpatico.

dopo 5/7 giorni dalla partenza del mensile lo metto sul battle x vedere che cosa?
al piu il trimstre

Allegati

• BORSA_A_211.gif
    BORSA_A_211.gif
    190,5 KB · Visite: 139
LEO UNA CURIOSITA HAI FIGLI?

CREDO CHE STAI DANDO PROVA DI GRANDE PAZIENZA
SARESTI PERFETTO COME PAPA' :D:D:D
GRAZIE DAVVERO

MAX:up:

Ne ho uno che ancora non s'è è tolto dalle balle.26 anni , il problema che anche fidanzato da 2 anni cosi me li devo subire entrambi :wall::wall::wall:
Aee scherzo ben felice se c era carletto avrebbe detto i i figli so piezze core :lol:
cmq non è una questione di pazienza è che vorrei che la gente che legge prima di chiedere qaulcosa si leggesse bene quello che h scritto sul blog sezione didattica, ora cambio tattica :lol:.Se la domanda è seria su qualcosa che magari non ho spiegato mi metto qua di buona pazienza e la spiego altrimenti se non rispondo sapete dove trovare il tuttoe nel frattenpo arrivano dove avevo detto 12 punti e lsp500 sta 1320 il tg per oggi era 1318 detto ieri manca qualcosa ma siamo a buon punto:lol:;)

azz..attenti è partito il trimestre......!!!!ahahahahah ci siete cascati eh???

ps:guarda guarda...calcioscommesse...va a finire che non siamo ancora retrocessi....ihihihi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto