Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
metto settimanale pure io con chiusura circa venerdi 3 giugno

Allegati

• euros.JPG
    euros.JPG
    452,7 KB · Visite: 548
se io vendo una cosa -CALL 3100 e mi danno 40 punti per cui +40
e poi compro una PUT 2700 a 40 gli dò 40 punti per cui -40
+40 -40 significa che dalla mia cassa non ho tirato fuori nulla se non i margini che si prende la banca e su cui tutti SORVOLANO.
Quando chiudero in loss come dici tu la parte opportunità cosa faccio ho comprato a 40 per cui -40 vendo a 10 per cui -40 +10 =-30 pero la banca mi aveva dato +40 dalla call venduta per cui +40 banca call venduta -30 loss
=+10 dove sta il loss , il loss sta ne margine della banca finche non arriva a al TG cioe in quel caso lo strike che si era venduto Ecco perche si interviene sullo strike e non prima.
SE IO VENDO UNA OPZIONE -CALL 24000 FINO A QUANDO NON ARRIVA A 24000 L INDICE IO NON PERDO UNA SEGA E CHI SCRIVE CHE SI PERDE SPARA CAZZATE ENORMI HAI SOLO I MARGINI .
-PUT24000/6 SE HA GIUGNO A SCADENZA L INDICE QUOTA 24000 IO PERDO 000000000000000000000000000000000000000000000000000000.
Non posso farvi anche un corso di opzioni .

il +40 della venduta pero si ha se l'indice chiude sotto i 3100...pero se facciamo un ipotesi che mancano 10gg a scadenza e l'indice è gia a 3100 io probabilmente chiudo tutto perchè c'è il rischio che si vada ancora piu su...e in questo caso vado a riacquistare la call che potrebbe valere anche piu di quello che l'ho venduta all'inizio (ovvio che dipende da quanti gg l'ho venduta e da che livello) e allora in quel caso avrei un loss da entrambe le parti...
era x integrare la spiegazione di buck,se ho detto cazzate correggetemi!:)

il +40 della venduta pero si ha se l'indice chiude sotto i 3100...pero se facciamo un ipotesi che mancano 10gg a scadenza e l'indice è gia a 3100 io probabilmente chiudo tutto perchè c'è il rischio che si vada ancora piu su...e in questo caso vado a riacquistare la call che potrebbe valere anche piu di quello che l'ho venduta all'inizio (ovvio che dipende da quanti gg l'ho venduta e da che livello) e allora in quel caso avrei un loss da entrambe le parti...
era x integrare la spiegazione di buck,se ho detto cazzate correggetemi!:)

l ho spiegato oggi leggi il blog se non capisci mi spiace io ho provato a far capire tecnica metodo strategia e sopravvivenza, ma non mi posso far prendere un esaurimento nervoso a rispondere a 3000 dubbi e quesiti al giorno.
Scusate.:ciao:

buon giorno

un mio parere da apprendista, senza particolari strumenti
alcune cose mi confortano perchè ci arrivo da solo senza prima leggere qui e poi cercare conferma nel mio grafichicchio artigianale
a me parrebbe , detto e stradetto, area di prossima chiusura settimanale vicina, 1 gg
l'ipotetico punto di arrivo dell'incrocio delle medie dei cicli inferiori praticamente in arrivo se non già arrivato il che coinciderebbe con il livello di arrivo del grafico settimanale diel nostrano che, qui credo di interpretare bene, magari di pochi punti ma al passare del tempo si alza un pochino.
detto questo io avrei incrocio delle medie al rialzo per le mie sono semplici) del 4 e 8 gg che ( dalle letture fatte) mi darebbe approssimativamente 21400

che sia questo l'ultima botta al rialzo? vedrem
quindi? la domanda la pongo a me stesso: siamo arrivati sotto?
io direi di si . magari altri 100punti butto li....ma mi immagino una roba veloce...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto