Si l'ha gia scritto.Ciao Buck. Prima che tu vada a mare......quello che tutti vorrebbero chiederti: il TG del MAX dell'eventuale tracy in partenza, forse ultima possibilita' x incremento shorts..
Stoxx/SP500/FIB?Si l'ha gia scritto.
L ho scritto ieri sera sui mensili cmq PRIMA di sprofondare andranno a toccare la media di riferimento dell ultimo ciclo che era partito cioe il mensile questo puo anche accadere nella seguente maniera.Ciao Buck. Prima che tu vada a mare......quello che tutti vorrebbero chiederti: il TG del MAX dell'eventuale tracy in partenza, forse ultima possibilita' x incremento shorts..
Grazie. Certo dopo il candelone profondo nero USA , tra l'altro con volumi in aumento, sarebbe stato troppo sperare di rivedere 2860/21100.....L ho scritto ieri sera sui mensili cmq PRIMA di sprofondare andranno a toccare la media di riferimento dell ultimo ciclo che era partito cioe il mensile questo puo anche accadere nella seguente maniera.
si scende fino a 2700 poi in un a salita quella media sara scesa diciamo a 2800 salgono da 2700 a 2800 e poi sprofondano sul Tg che avremo sotto.Cmq li o la toccano o ci si avvicinano ad un tiro di schioppo.se non lo fanno e questo fatto è stato l ultimo massimo bhe mettete il paracadute perche 2600 e 19000 non bastano
scherzi ma ormai io lo abbino alle tue velo, quando quelle tagliano e loro ci bloccano le piatte, come sella e altre, credimi è un segnale molto forte almeno si fanno 1,6- 2% funzionaCerto che in IWbank son forti , ci sono anomalie sempre quando si vedono o grossi movimenti o movimenti rapidi, mai che succedesse un ***** di qualcosa quando stanno 10 giorni in laterale di 30 punti, qualcuno diceva che a pensar male si fà peccato ma spesso ci si azzecca