Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
con IW hai il 2h il 3h non c'è (sui grafici normali) costa 20 euro/mese ai quali devi aggiungere il costo del flusso dati che scegli (variabile a seconda dei mercati)
Puoi scegliere i grafici evoluti GTPRO che costano altri 20/euro mese e sono una versione semplificata di quelli della prorealtime
:ciao:
il 2 ore per voi x il mensile va benissimo , non guardate che io uso 180 minuti , l ho fatto perche volevo 3 candele al giorno per il mensile, ma c e un altro settaggio non 64 .

bene grazie ! :up:

problema

io ho fineco PD2 che mi dà solo o il tf orario o il day
non ho nè il 2h nè il 3h

la mia domanda è con iwbank invece questi timeframe ci sono ?
se si qualcuno mi dice quanto costa al mese la piatta di iwbank e come si chiama ? sto pensando di aprie nuovo conto perchè con fineco l'operatività è limitata al t+1 , t+2

dico iwbank ma va benissimo qualsiasi altra soluzione con costi adeguati

La QuickTrade (QT) costa 20 euro/mese. Però se fai più di 50 euro/mese di commissioni ce l'hai gratuita.

Mi dicono, ma non lo so per via diretta, che anche l'offerta di WeBank è molto interessante: sembra che abbiano una piattaforma molto interessante e commissioni particolarmente aggressive.
Magari qualcuno lo sa per esperienza diretta e vuole aggiungere qui qualche parola in merito?
:)

La QuickTrade (QT) costa 20 euro/mese. Però se fai più di 50 euro/mese di commissioni ce l'hai gratuita.

Mi dicono, ma non lo so per via diretta, che anche l'offerta di WeBank è molto interessante: sembra che abbiano una piattaforma molto interessante e commissioni particolarmente aggressive.
Magari qualcuno lo sa per esperienza diretta e vuole aggiungere qui qualche parola in merito?

grazie a tutti
webank la scartavo perchè so che la piatta ha dei problemini di affidabiloità (va giù spesso)

Xbr io ho già 4 candele con close sopra la 256 ...ripartito T+1 ? non c'è l'incrocio delle medie a conferma però...
Il ciclo inferiore faccio fatica a comprenderlo perchè devo cercare un post di Buck..non ho l' 8 min su VT :-?

Non sono domande Buck, solo considerazioni....
Ciao.
Nick

Ecco ... cannato ...ripartito il T al massimo, non il T+1 :wall:

Ecco ... cannato ...ripartito il T al massimo, non il T+1 :wall:

vuoi un consiglio o lasci perdere i cicli o se li guardi segui il giusto indirizzo, 10 minuti fa ho scritto che perlomeno deve ripartire il 4Giorni o T-1 e te gia dai di matto , o non ci metti una lira o cosi li butta , lo dico per te.
dove è partito sto T-1???
vedi un incrocio di medie e rottura di trend??
Hai troppa ansia;)

Allegati

• BORSA_A_242.gif
    BORSA_A_242.gif
    56 KB · Visite: 188
  • BORSA_A_244.gif
    BORSA_A_244.gif
    55,9 KB · Visite: 195
No Buck mi riferivo al mio post precedente dove parlavo di xbr...

Ora seguendo ucg avrei rottura riba del momentum incrocio del macd e min con meno volumi...ora aspetto conferme della ripartenza del T-1 come suggerisci tu....

Ultima modifica:
vuoi un consiglio o lasci perdere i cicli o se li guardi segui il giusto indirizzo, 10 minuti fa ho scritto che perlomeno deve ripartire il 4Giorni o T-1 e te gia dai di matto , o non ci metti una lira o cosi li butta , lo dico per te.
dove è partito sto T-1???
vedi un incrocio di medie e rottura di trend??
Hai troppa ansia;)

ti diro di piu secondo me abbiamo terminato metà giornata ora andiamo sui pallini ad ora a 20930 ma scendono rapidamente e poi giu altro minimo a terminare il giornaliero
p.s.
Qualcuno di voi sa se l IPAD funziona con IWBANK , non è mio non son cosi sofisticato :lol: è di mio figlio e siccome sta al mare anche lui allora cosi mi do un occhiata e mi ci diverto.Ma prima di incasinarglielo vorrei sapere se ci gira Quiktrade GRAZIE

Allegati

• BORSA_A_245.gif
    BORSA_A_245.gif
    59 KB · Visite: 172
"L ho scritto ieri sera sui mensili cmq PRIMA di sprofondare andranno a toccare la media di riferimento dell ultimo ciclo che era partito cioe il mensile"

ciao buck

non mi è chiara una cosa, prendi il grafico del fib del mensile postato ieri sera su time frame a 180 min

la media con in pallini rossi che ti dà il possibile target a 21458 circa non è la media del mensile ma quella del ciclo superiore le medie che indicano il mensile su quel tf sono la blu e la gialla
dico bene?

ciao..chiedo a buck ma pure a chiunque voglia rispondermi, la gialla è la 64gg se non sbaglio e la blu invece.. o la 64 è la blu? :-?
grazie

ps.. sul 2h ovvio, buck ha gia detto che sul 180 min ha settaggi diversi

Ultima modifica:
ciao..chiedo a buck ma pure a chiunque voglia rispondermi, la gialla è la 64gg se non sbaglio e la blu invece.. o la 64 è la blu? :-?
grazie

ps.. sul 2h ovvio, buck ha gia detto che sul 180 min ha settaggi diversi

la seconda che hai detto..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto