Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
"L ho scritto ieri sera sui mensili cmq PRIMA di sprofondare andranno a toccare la media di riferimento dell ultimo ciclo che era partito cioe il mensile"

ciao buck

non mi è chiara una cosa, prendi il grafico del fib del mensile postato ieri sera su time frame a 180 min

la media con in pallini rossi che ti dà il possibile target a 21458 circa non è la media del mensile ma quella del ciclo superiore le medie che indicano il mensile su quel tf sono la blu e la gialla
dico bene?

Certo che in IWbank son forti , ci sono anomalie sempre quando si vedono o grossi movimenti o movimenti rapidi, mai che succedesse un ***** di qualcosa quando stanno 10 giorni in laterale di 30 punti, qualcuno diceva che a pensar male si fà peccato ma spesso ci si azzecca;):lol:
buongiorno anche su fineco ci sono anomalie ... mancano ad esempio due ore di ieri su eni ...

"L ho scritto ieri sera sui mensili cmq PRIMA di sprofondare andranno a toccare la media di riferimento dell ultimo ciclo che era partito cioe il mensile"

ciao buck

non mi è chiara una cosa, prendi il grafico del fib del mensile postato ieri sera su time frame a 180 min

la media con in pallini rossi che ti dà il possibile target a 21458 circa non è la media del mensile ma quella del ciclo superiore le medie che indicano il mensile su quel tf sono la blu e la gialla
dico bene?

si:ciao:

certo che in iwbank son forti , ci sono anomalie sempre quando si vedono o grossi movimenti o movimenti rapidi, mai che succedesse un ***** di qualcosa quando stanno 10 giorni in laterale di 30 punti, qualcuno diceva che a pensar male si fà peccato ma spesso ci si azzecca;):lol:
impressionanti!

bene grazie ! :up:

problema

io ho fineco PD2 che mi dà solo o il tf orario o il day
non ho nè il 2h nè il 3h

la mia domanda è con iwbank invece questi timeframe ci sono ?
se si qualcuno mi dice quanto costa al mese la piatta di iwbank e come si chiama ? sto pensando di aprie nuovo conto perchè con fineco l'operatività è limitata al t+1 , t+2

dico iwbank ma va benissimo qualsiasi altra soluzione con costi adeguati

bene grazie ! :up:

problema

io ho fineco PD2 che mi dà solo o il tf orario o il day
non ho nè il 2h nè il 3h

la mia domanda è con iwbank invece questi timeframe ci sono ?
se si qualcuno mi dice quanto costa al mese la piatta di iwbank e come si chiama ? sto pensando di aprie nuovo conto perchè con fineco l'operatività è limitata al t+1 , t+2

dico iwbank ma va benissimo qualsiasi altra soluzione con costi adeguati

con IW hai il 2h il 3h non c'è (sui grafici normali) costa 20 euro/mese ai quali devi aggiungere il costo del flusso dati che scegli (variabile a seconda dei mercati)
Puoi scegliere i grafici evoluti GTPRO che costano altri 20/euro mese e sono una versione semplificata di quelli della prorealtime
:ciao:

Vi dico una cosuccia al volo che la moglie è sul piede di guerra , stamane doveva pèovere e me la son presa comoda invece zac un sole della miseria :lol:
Allora adesso il discorso dei poss Tg diventa piu complicato.esempi
1)esempio con la A contina a scendere il settimanale quando riparte sale fino alla media superiore e riviene giu questo accade sopratutto quando vanno negativi .
2)esempio B traccheggio e poi ripartenza verso il Tg del mensile l utlimo che manca
3)esempio C non hanno tg in quel caso bisogna solo guardare se rompono il max precedente quando riparte il settimanale.
messo i 3 grafici guardateli.
Siamo quasi alla fine del percorso non credo che avete bisogno di altro , tra blog e thread c e scritto tutto di come si guardano i cicli, che non sono ne metodo migliorino ne tantomeno torreggiani, e neanche Buck , ma solo metodo CICLICO.
Io cosi l ho imparati e cosi li ho continuati a fare l unica modifica fatta che mi sono creato oscillatori piu diciamo professionali x i cicli.Ma come l ho fatto io ci riuscite anche voi se ...Volete.
:ciao:

Allegati

• BORSA_A_237.gif
    BORSA_A_237.gif
    55,7 KB · Visite: 230
  • BORSA_A_238.gif
    BORSA_A_238.gif
    55,5 KB · Visite: 207
  • BORSA_A_239.gif
    BORSA_A_239.gif
    55,2 KB · Visite: 181
Stato