Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la 8 e la 16 hanno incrociato.
Ma sono loro quelle di riferimento per l'incrocio ?
Io sto aspettando la 64...
Ennesima ca.zz....?

Ciao.
Nick
senti comincio ad essere stanco e lo dico scrivendolo in maiuscolo.IO NON CREDO CHE TU SIA STUPIDO FAI E SCRIVI DELLE COSE SEMPRE LE STESSE , COSE CHE ANCHE UN BIMBO DI 5 MESI ORMAI HA CAPITO PER CUI SEMBRA COME SE TU VOLESSI IN CONTINUAZIONE GENERARE CONFUSIONE IN CHI LEGGE.
PER CUI TI AVVERTO ALTRA MEZZA FRASE E TI FACCIO BANNARE DAL THREAD.
TE LO RIPETO NON SEI STUPIDO ANCHE PERCHE LE STESSE COSE ME LE CHIEDI IN PRIVATO PER CUI ...DOPO 20 VOLTE CHE SPIEGO E DICO DELLE MEDIE DI RIFERIMENTO E QUALI SONO FAR IL FINTO TONTO SIGNIFICA SOLO FAR IL SOBILLATORE.FINE NON SCRIVERE PIU CHE TI FACCIO BANNARE DAL THREAD

Ultima modifica:
Ciao Buck, posso farti una domanda del tutto personale? Liberissimo di non rispondermi ovviamente.
Quanti anni hai? Chissà perchè mi ero fatto l'idea che fossi sui 35/40 ma leggendo i giorni passati ho visto che hai un figlio di 26.
Giusto per curiosità...

Ciao Leo, sempre in forma vedo.... ;)

Ora ti tocca anche fare il Prof.... :D, e da quello che vedo devi essere un discepolo della Montessori.... :lol::lol:

Ciao Buck, posso farti una domanda del tutto personale? Liberissimo di non rispondermi ovviamente.
Quanti anni hai? Chissà perchè mi ero fatto l'idea che fossi sui 35/40 ma leggendo i giorni passati ho visto che hai un figlio di 26.
Giusto per curiosità...
51 vuoi una foto in perizoma? :lol::lol::lol:
veloci che poi la tolgo cosi sapete che faccia ha chi scrive sta marea di cazza.te:lol::lol::lol::lol:

Ultima modifica:
Argema,
fichissimo il poter mettere in PDF gli articoli del Blog.
Però ( :D ), se l'articolo è breve, si può mettere su una colonna sola invece che avere di default il layout a due?

Se non si può, bella così lo stesso :bow: :bow:

C

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto