Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buck mi piacciono molto le tue analisi ma vorrei chiederti perche' non aggiorni in giornaliero anche il dax grazie
Buongiorno:ciao:
Bella domanda ...forse perche sono uno solo che gia guarda sistematicamente Stox,spmib,sp500,euro,ucg e son gia 5 , io li leggo hli altri blog o siti gia è tanto se fanno analisi giornaliere su pdf del fib 1 al giorno , qua sembra una radiocronaca minuto x minuto neanche mi chimassi ameri:lol:
:ciao:
p.s.
Dimenticavo l'operatività

Ultima modifica:
Buongiorno:ciao:
Bella domanda ...forse perche sono uno solo che gia guarda sistematicamente Stox,spmib,sp500,euro,ucg e son gia 5 , io li leggo hli altri blog o siti gia è tanto se fanno analisi giornaliere su pdf del fib 1 al giorno , qua sembra una radiocronaca minuto x minuto neanche mi chimassi ameri:lol:
:ciao:
p.s.
Dimenticavo l'operatività

ma infatti, fai anche troppo! è e deve restare a mio avviso una sorta di diario, dove puntualizzi le fasi realmente degne di nota, altrimenti firranno per chiederti cosa farà il prossimo T-5 :lol::lol::lol::lol:

iwbank stamane ancora senza grafici è vergognoso, io credo che tocca alzare il telefono e iniziare a dire che si chiude il conto .

Stavo osservando un po' il grafico del nostro indice e di quello americano, devono portare un po' su gli indicatori ma continuano a tenerli vuoti...

M da' un po' da pensare, o fanno un settimanale bello carico o continuano nella no man's land per un bel po'

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    18,9 KB · Visite: 450
  • S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    15,7 KB · Visite: 453
Ultima modifica:
buondì, hanno ripreso
però a me mancano i dati eurex 1h del 1.06

C

namo bene stamattina neanche il sito cammina :wall: si mancano i dati e sui grafici a lvl ciclico con dati alla cazzum servono a nulla io mi salvo che il DDE cammina sempre e per excel estraggo i dati da tradestation se no dovrei andare in week end anticipato:lol::lol:

xbr medie hanno incrociato al rialzo e confermano partenza del T-1 ...

Ciao.
Nick

PS: a rigor di logica ora dovrebbe scendere per chiudere il T-1 e il mensile...dovesse continuare a salire e confermare partenza del settimanale confermerebbe partenza cicli superiori (seguendo il filo dell'analisi di Buck dell'altro giorno)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto