Intermedio o C86 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mercuzio

ex Drenaggio
oggi ho visto 1 tuo messaggio in cui mortificavi noi che puntiamo al 20% all'anno ,non lo ritrovo

ma io non ti mortifico.Ritengo che quel 20% l anno è da ricercare per chi ha soldi in abbondanza sopra il 1.000.000 di euro.Per chi gestisce cifre o mette nel trading 100.000 euro , secondo me con una buona tecnica deve puntare molto piu in alto;)

Azionario Forever.....

..... 50% l'anno tranquillo tranquillo... :D
 

Rommel

Forumer storico
Me li aspettavo più pimpanti a dire il vero. Vabbè chissenefrega se rimbalzano come si deve metto la terza parte sennò mi farò la discesa con 2/3.

Buon fine settimana a tutti!
 

TPgigio

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti! Vorrei riproporre un consiglio che era già stato lanciato da un utente in precedenza.
Per chi avesse necessità di vedere il risultato (schermo) di piattaforme complesse che girano su pc di una certa potenza, è possibile usare il programma TeamViewer - Free Remote Access and Remote Desktop Sharing over the Internet gratuito che permette di usare come terminale stupido (remoto) un altro pc.
Io avevo provato tra pc e pc in remoto e funzionava.La stessa logica si potrebbe applicare con un iphone o android presumo senza difficoltà.
Così Delta sul trattore o Buck sulla barca a vela hanno un occhio sulla scrivania di casa.
Non serve solo a vedere lo schermo eh... ci si può interagire... ipad diventa una sorta di telecomando insomma...
Buona domenica a tutti:ciao:
 

othello

Forumer attivo
Buongiorno a tutti! Vorrei riproporre un consiglio che era già stato lanciato da un utente in precedenza.
Per chi avesse necessità di vedere il risultato (schermo) di piattaforme complesse che girano su pc di una certa potenza, è possibile usare il programma TeamViewer - Free Remote Access and Remote Desktop Sharing over the Internet gratuito che permette di usare come terminale stupido (remoto) un altro pc.
Io avevo provato tra pc e pc in remoto e funzionava.La stessa logica si potrebbe applicare con un iphone o android presumo senza difficoltà.
Così Delta sul trattore o Buck sulla barca a vela hanno un occhio sulla scrivania di casa.
Non serve solo a vedere lo schermo eh... ci si può interagire... ipad diventa una sorta di telecomando insomma...
Buona domenica a tutti:ciao:

Questa non la sapevo, e mi può tornare davvero utile, grazie :).

Mi chiedo, però, e vi chiedo, ci possono essere problemi per quanto riguarda la sicurezza? Occorre prestare attenzione a questo genere di programmi (di condivisione?).

Io non sono un esperto, in tal senso; però, come immagino molti di voi, sono molto sensibile ai problemi inerenti la sicurezza.

Mi piacerebbe sentire, in merito, il parere di qualcun altro.
:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto