Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
e l'affondo non fosse così fondo, mi spigo, potrebbe traccheggiare così fino alla ripartenza o comunque il super minimo ci serve per decretare la ripartenza? grazie
ciao
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : Aggiornamento Annuale sull' S&P500 : 5/6/2011 Anche S&P500 indice (sugli annuali dove è possibile io controllo gli indici) sta terminando il suo ciclo Annuale , qua si puo ipotizzare un Tg
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : Aggiornamento Annuale sull' FTSE Mib : 5/6/2011 X ultimo ho lasciato il Ns indice .stessa cosa degli altri anche qua le medie stanno per incrociare al ribasso anche qui Excel aveva da
ho aggiornato tutti gli annuali degli indici non chiedetemi 2 ,5 anni ,10 anni non sono in grado di rispondervi ci sono 30000 guru che si dilettano a questi cicli , chiedete a loro
ho aggiornato tutti gli annuali degli indici non chiedetemi 2 ,5 anni ,10 anni non sono in grado di rispondervi ci sono 30000 guru che si dilettano a questi cicli , chiedete a loro
Se lo S&P raggiunge 1180, come ipotizzato da Buck, per gli elliottani cambia il futuro dell'indice: futuro che diventerebbe meno roseo. Se invece l'indice si ferma a 1240-1250, resta la prospettiva di una salita più corposa
Saluti e baci.Venerdì intorno ai 20500 ho aggiunto altra posizione long per target sopra,ancora in essere la posizione short con target sotto,aspetto evoluzione.