Intermedio o C86 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stoploss68

Forumer attivo

deltazero

Forumer storico
Annuale ce la facciamo Annuale e tra poco capita a fagiolo 5 operazioni all anno devo solo calcolarmi con calma i Tg degli ultimi 12 annuali in maniera da sapere dove posizionarsi con certezza sui 2 lati del triangolo ;)

ok sei molto rassicurante! cambiare un metodo di trading che si è seguito x anni non è sicuramente facile...seguirò con ancor + interesse il thread "cicli e opt :partenza prox annuale"

http://www.investireoggi.it/forum/cicli-e-opt-partenza-prox-annuale-vt63546.html

c'è 1 cosa particolare
io e Leo abbiamo conoscenze importanti in campi specifici , io le opt Leo i cicli

io guradndo Leo usare il futursimile , mi dico , ma come è possibile? la figura + stupida che c'è

Leo probabilmente dira di me , ma come è possibile puntare al 20% all'anno con la tua conoscenza delle opt?

personalmente ci sono aspetti dei cicli e dei ciclisti che non riesco a comprendere

scusa Leo la franchezza
il futursimile che stai usando ha 2 compnenti 1 long e 1 short, 1 è futur e l'altro è spread verticale contrario al futur

si puo fare di meglio, ma soprattutto implementare gradi di ciclo diverso, fregandosene di prendere i massimi e i minimi

c'è 1 problema : ho riincontrato Sara
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
c'è 1 cosa particolare
io e Leo abbiamo conoscenze importanti in campi specifici , io le opt Leo i cicli

io guradndo Leo usare il futursimile , mi dico , ma come è possibile? la figura + stupida che c'è

Leo probabilmente dira di me , ma come è possibile puntare al 20% all'anno con la tua conoscenza delle opt?

personalmente ci sono aspetti dei cicli e dei ciclisti che non riesco a comprendere

scusa Leo la franchezza
il futursimile che stai usando ha 2 compnenti 1 long e 1 short, 1 è futur e l'altro è spread verticale contrario al futur

si puo fare di meglio, ma soprattutto implementare gradi di ciclo diverso, fregandosene di prendere i massimi e i minimi

c'è 1 problema : ho riincontrato Sara
:wall::wall::wall::wall::wall:
eccola là , lo perdiamoooo :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
ciao Leo l'euro è arrivato secondo la tua analisi?:up:

L euro non è semplice, Allora sappiamo che se non è ripartito un ciclo Intermedio il Tg da raggiungere era circa 1.45 li tra i pallini rossi e la bollinger , cosi come avevo scritto sul blog,ora che succede che io farei perlomeno 2/3 entrate non venderei direttamente da qua , perche se invece fosse partito un ciclo intermedio ti fanno un culo come un paiolo direbbe solomare,per cui stanto se è ripartito il ciclo l'intermedio lo sapremo con certezza solo alla fine di questo mensile , 1\3 adesso 1\3 quando dara segnale di discesa rottura trend eccecc il mensile per cui probabilmente il 2° 1\3 puo avvenire quando finirà il 15 giorni l'ultima trance quando siamo sicuri che ha girato il mensile cmq anche incaso di partenza dell intermedio i danni si limitano e di molto, ma per far questo ci vuole conoscenza cicli e opzioni, di certo non mi metterei a farllo con i futures.
 

Allegati

  • BORSA_A_294.gif
    BORSA_A_294.gif
    88,3 KB · Visite: 112
Ultima modifica:

cammello

Forumer storico
HEEELPPPPPP
come sapeta i grafici di IW sono andati a ramengo: qualcuno può darmi i valori orari del 01.06 del STXE? (e se si trova, pure dello schatz?)

grazie :bow:

C
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto