Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : UCG analisi ciclica - 7 Giugno :T+1 T+1 con macd incrociato al ribasso medie incrociate al ribasso Tg raggiunto io aspetterei solo la rottura della trend per vedere dove arriveranno, poi da
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : STOXX 50 2a analisi ciclica - 7 Giugno : Giornalieri Giornaliero su  Stox credo che i grafici siano abbastanza eloquenti , bisognera sempre attendere la solita sequenza di segnali per prendere posizione.
P.S
Sono grafici solo ad
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : FTSE Mib 2a analisi ciclica - 7 Giugno : Giornaliero Stessa cosa che sullo Stox soltanto che qua potrebbe indicarci qualcosa in piu che potrebbe servire per i cicli superiori cioe che il min di
Buck se hai voglia e tempo potresti buttarci un occhio?
Io lo sto seguendo ma volevo vedere se quello che vedo corrisponde alla tua view...
Grazie mille.
Bye.
Nick
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : Bund :Ciclo Intermedio 7 Giugno Visto il tempo a disposizione in questi giorni ho pensato che magari a qualcuno possa interessare il BUND , su questom tipo di strumenti finanziari