grazie Leo.Nuovo post sul blog Trading e Cicli :
Bund :Ciclo Intermedio 7 Giugno
Visto il tempo a disposizione in questi giorni ho pensato che magari a qualcuno possa interessare il BUND , su questom tipo di strumenti finanziari
me lo ero perso, scusa per la domanda precedenteBund :dall’annuale all’Intermedio 12 Aprile | Trading e Cicli
l ho scritto ad aprile
Sincerità x sincerità a lvl ciclico sappiamo solo che è partito l annuale anzi ancora non confermato al 100% il problema che potrebbe essere partito a settembre 2010 e finisce a ottobre 2011. negativo scendendo sotto 120.grazie Leo.
Ma ad aprile è partito pure l'annuale?
C
Dimenticavo in questo caso se fosse confermato cosi il max lo farebbero entro 128.52 e da li inizierebbero a scendereSincerità x sincerità a lvl ciclico sappiamo solo che è partito l annuale anzi ancora non confermato al 100% il problema che potrebbe essere partito a settembre 2010 e finisce a ottobre 2011. negativo scendendo sotto 120.
Per cui starei tranquillo e attento, però con cicli minori come L intermedio una escursione c e sempre per cui ci si difende sempre molto bene .
Cmq non è dato saperlo e non ce nulla che ci dica il min di aprtenza con certezza, l uncica cosa che sul grafico excel darebbe una discesa fine annuale entro 100 giorni per cui calcolando diciamo entro settembre in quel caso confermerebbe quello scritto da me che è gia negativo e il min fatto 39 giorni fa sarebbe solo la fine del SEMESTRE.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli :
STOXX 50 3a analisi ciclica - 7 Giugno : Giornalieri
Secondo me l unica cosa su cui fare attenzione oggi è  se ci sta 1 probabilità di chiusura e fine T-1 questa salita è servita
Se propio mi prudono le mani aspetterei la ripartenza del T+1 , sul Tg inserirei metà e altra meta a conferma dell inizio discesa del T+1 ma poca roba tanto per partecipare alla discesa finale che cmq non sara dal max del T+1 meno di 1200 punti fib.Buon giorno a Tutti !!!
Volevo chiedere un consiglio operativo a Buck.
Io ho avuto, grazie a te, la "fortuna" di chiudere la parte long il 4 maggio, non ho poi partecipato al ribasso per mancanza di tempo. Ritieni che aspettare i massimi di questo T per shortare il t+3 sia un inutile rischio ? e se non lo fosse avrebbe senso solo la parte opportunità del futursimile dato la bassa possibilità di sfruttare il time decay sulla parte rischio ?
P.S: solo quando hai tempo e VOGLIA
si cmq te ne accorgi presto , perche se è cosi oggi Ruzzolano e lo stox piomba a a 2730Leo se posti il 15min oltre ad essere un prendi stop sono andati a toccare la media di riferimento del tracy cosa che ancora non avevano fatto in questo t-1... giusto?