ora se non fosse che penso devono scendere per la fine del mensile e a questo punto del trimestre, chiaramente si puo longare con stop sotto il min di oggi.é chiaro che per poter rishortare ora ameno che continuino a scendere diretti, devono incrociare al rialzo le medie del settimanale
ora se non fosse che penso devono scendere per la fine del mensile e a questo punto del trimestre, chiaramente si puo longare con stop sotto il min di oggi.
E profit all incrocio delle medie al rialzo e della lenea blu quando tornera sopra lo 0.
Io queste 2 cose uso a garanzia.
se poi ci lavoro di ingegno , so che devono andare perlomeno sopra 2780 entro domani alle 12 altrimenti nond arebbe ancora il segnale di partenza del settimanale.ora se non fosse che penso devono scendere per la fine del mensile e a questo punto del trimestre, chiaramente si puo longare con stop sotto il min di oggi.
E profit all incrocio delle medie al rialzo e della lenea blu quando tornera sopra lo 0.
Io queste 2 cose uso a garanzia.
Per me si , per altri non lo so.scusa la stronxata quotidiana ma te la devo kiedere:
impossibile la kiusura oggi di un.........chessò...... trimestre?
Per me si , per altri non lo so.
sto ancora senza voce , inginocchiato sotto la TV con le braccia al cielosenti che voto dai al gol di borriello ieri sera????
io 9 un bel mix di tecnica e culo!!!