Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carpif

Forumer attivo
Leo volevo un parere su questo!
1290604132fib.jpg
 

bipop-pe

Forumer storico
:specchio::specchio: Ormai è chiarissimo che a meno di una giornata entro venerdì da +3% si stà per crollare:specchio::specchio:
 

Allegati

  • 24 Novembre 2010 fib weekly dal 9 marzo 2009.GIF
    24 Novembre 2010 fib weekly dal 9 marzo 2009.GIF
    25,5 KB · Visite: 114

Buck

Rudyyyyyyyyy
7/8GG alla fine e sempre 3 mensili, io superiori a 16 giorni di borsa aperta li considero altro.
i cicli sarebbero il 16Giorni sono 8 ore x 16 giorni=128 ore che duiviso x 9ore e 45 del fib sono 14.6 giorni praticamente a 16 giorni pieni sono gia 4 giorni fuori con l accuso , per cui per me sono 3 mensili sotto al grafico c e scritto da quanto.
e il TG
 

Allegati

  • BORSA_648.gif
    BORSA_648.gif
    184,9 KB · Visite: 129

Buck

Rudyyyyyyyyy
é chiaro che per poter rishortare ora ameno che continuino a scendere diretti, devono incrociare al rialzo le medie del settimanale
 

Allegati

  • BORSA_649.gif
    BORSA_649.gif
    52,2 KB · Visite: 125

Buck

Rudyyyyyyyyy
é chiaro che per poter rishortare ora ameno che continuino a scendere diretti, devono incrociare al rialzo le medie del settimanale
ora se non fosse che penso devono scendere per la fine del mensile e a questo punto del trimestre, chiaramente si puo longare con stop sotto il min di oggi.
E profit all incrocio delle medie al rialzo e della lenea blu quando tornera sopra lo 0.
Io queste 2 cose uso a garanzia.
 

Allegati

  • BORSA_650.gif
    BORSA_650.gif
    83,2 KB · Visite: 131

freesurfer

araldo spaziale
ora se non fosse che penso devono scendere per la fine del mensile e a questo punto del trimestre, chiaramente si puo longare con stop sotto il min di oggi.
E profit all incrocio delle medie al rialzo e della lenea blu quando tornera sopra lo 0.
Io queste 2 cose uso a garanzia.

scusa la stronxata quotidiana ma te la devo kiedere:

impossibile la kiusura oggi di un.........chessò...... trimestre?:D
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
ora se non fosse che penso devono scendere per la fine del mensile e a questo punto del trimestre, chiaramente si puo longare con stop sotto il min di oggi.
E profit all incrocio delle medie al rialzo e della lenea blu quando tornera sopra lo 0.
Io queste 2 cose uso a garanzia.
se poi ci lavoro di ingegno , so che devono andare perlomeno sopra 2780 entro domani alle 12 altrimenti nond arebbe ancora il segnale di partenza del settimanale.
SOpra 2780 domani tra le 11 e le 12 da segnale di partenza.
 

Allegati

  • BORSA_652.gif
    BORSA_652.gif
    79 KB · Visite: 130
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto