Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Cmq anche su Prorealtime che uso quando sto in ferie:lol:
sul mensile mi dicono la stessa cosa che potrebbe essere riniziato e che si sta comportando come la parte aprile maggio .
 

Allegati

  • BORSA_639.gif
    BORSA_639.gif
    126 KB · Visite: 228

Buck

Rudyyyyyyyyy
Da tutto questo macello l idea che io ho in testa è questa sempre 3 mensili 1 normale e 2 corti da 21 giorni con la fine x il 3/12.
 

Allegati

  • BORSA_640.gif
    BORSA_640.gif
    84,4 KB · Visite: 204
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Da tutto questo macello l idea che io ho in testa è questa sempre 3 mensili 1 normale e 2 corti da 21 giorni con la fine x il 8/12.
e senza scomodare i software piu professionali ,Quicktrade con le sole medie questo lo aveva detto, coglione io a non darci un occhio.
 

Allegati

  • BORSA_641.gif
    BORSA_641.gif
    79,8 KB · Visite: 243

Buck

Rudyyyyyyyyy
I Tg possibili sono 2 o quello che ho sempre detto entro fine novembre 2697 oppure quello sotto che a questo punto non escludo intorno a 2630.
Preoccupante il FIB perche come avevo scritto ieri sulla 2 MOB andrebbe sotto il min di partenza di questo trimestre e fatto con ancora 3 anni davanti , voglio trovare 1 che mi dica che non significherebbe catastrofe.
Non lo guardo mai il FIB o l indice Italiano, pero guardandolo si capisce che siamo veramente un PAESE DEL 3 MONDO, chi ci ha portato a questo punto non mi interessa, ma se fossi ancora giovane , non ci metterei piu di 10 minuti a cambiare paese, è quello che ogni tanto ripeto a mio figlio.."Cambia Aria".
Buon pranzo a tutti.
Leonardo
 

Allegati

  • BORSA_643.gif
    BORSA_643.gif
    57,1 KB · Visite: 196
  • BORSA_645.gif
    BORSA_645.gif
    58,4 KB · Visite: 200

Rommel

Forumer storico
Leonardo ti è mai successo in passato di verificare che ci sia stata una specie di "finta"?

Cioè una discesa sotto un minimo (di poco ovviamente) che poi non si è tradotta in un ciclo superiore al ribasso ma solo in una bear trap?

Seconda questione: su EUR sta ripartendo un settimanale. Secondo te il trimestre è finito o "cazzeggiamo" un poco come in quello scorso? A me risulta quasi chiuso e il mensile mi dà segni di possibile ripartenza, la conta mi dà 4 settimanali. Potrebbe far rimbalzare forte tutti gli indici?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto