Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
GG attenzione alla trend gia rotta e ai pallini verdi
 

Allegati

  • BORSA_653.gif
    BORSA_653.gif
    42,2 KB · Visite: 149

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
Preoccupante il FIB perche come avevo scritto ieri sulla 2 MOB andrebbe sotto il min di partenza di questo trimestre e fatto con ancora 3 anni davanti , voglio trovare 1 che mi dica che non significherebbe catastrofe....

Grande Buck, complimenti come sempre!
Se puoi, quando hai tempo, potresti spiegare meglio queste parole, mi piacerebbe capire terra a terra cosa intendi.
Buona Giornata!:up:
 

magiel

trendisyourfriend
mi sono riletto un pò dietro.,...Grazie Buck.....

porca tr.ia ipotizzi anche 18500.......? e quando il dax o altri stornano ci raccolgono con il cucchiaino......sono stato short fin ora ma ci sono titoli veramente stramazzati....
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Preoccupante il FIB perche come avevo scritto ieri sulla 2 MOB andrebbe sotto il min di partenza di questo trimestre e fatto con ancora 3 anni davanti , voglio trovare 1 che mi dica che non significherebbe catastrofe....

Grande Buck, complimenti come sempre!
Se puoi, quando hai tempo, potresti spiegare meglio queste parole, mi piacerebbe capire terra a terra cosa intendi.
Buona Giornata!:up:

Bhe c e poco da capire , se gia incominciamo a rompere i minimi dei trimestri dopo solo neanche 2 anni dalla partenza di marzo 2009 , l andamento del battle è quello , a quanto vanno Pensateci voi.
L unico problema è che DAX SP500 e in parte anche lo STOX, non sono messi cosi cosi anzi i primi 2 quel batterplan ce l hanno rivolto verso l alto.
PEr cui o si riprendo o chiudiamo baracca e burattini perlomeno l ITALIA
 

Allegati

  • BORSA_654.gif
    BORSA_654.gif
    137,1 KB · Visite: 128

Buck

Rudyyyyyyyyy
Lo stox ad esempio sta messo cosi,però, sulla ripartenza di questo trimestre deve superare il max della freccia senno si scatafascia anche lui.
 

Allegati

  • BORSA_655.gif
    BORSA_655.gif
    161,7 KB · Visite: 122
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto