Intermedio o C86 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cba

Nuovo forumer
bongiorno
riquoto il grafico allegato nel primo pomeriggio
..che poi a guardare ci sarebbe quello dentro , piu piccolo, del quindicinale..proprio per mantenere un minimo aperta 'ipotesi di un piccolo rimbalzo

direi che ha senso , se tiene i minimo odieno ,che poi, mi pare è leggermente piu alto del 20400 punto tra gli altri dell'ipotetico inizio altro settimanale,,,che poi se lo sono rimangiati tutto nella discesa..che poi.....
mah...mi sa tanto che sto minimo quando lo rompono se lo vogliono mangiarle in un boccone
sotto li chiudo...losso in ogni caso o 20390 o 20800.inutile e controproducente penare ancora e attendere segnali che non ci sono.. al momento per il rialzo contano solo le farlocche interpretazioni momentanee di qualche oracolo news
 

Allegati

  • wolfino.jpg
    wolfino.jpg
    39,4 KB · Visite: 849
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Rompendo la media del 1° grafico danno il via naturale al settimanale e al seguente Tg ad roa a 20874
 

Allegati

  • BORSA_A_399.gif
    BORSA_A_399.gif
    57,3 KB · Visite: 182
  • BORSA_A_400.gif
    BORSA_A_400.gif
    59,7 KB · Visite: 160

NOTRADE

Forumer attivo
Rompendo la media del 1° grafico danno il via naturale al settimanale e al seguente Tg ad roa a 20874

OTTIMO COSI LEO

ANCHE DEI ZUCCONI COME ME POSSONO CAPIRE

BELLI I GRAFICI 15 E 30 CON LA RELATIVA SPIEGAZIONE

DELLA SERIE SE NON CAPISCI COSI ALLORA:wall:

GRAZIE CIAO A DOMANI:ciao:
MAX
 

impa_ro

SONO qui PER imparare

.
.
Intanto GRAZIE per l'analisi sul mio (modesto) 3d....oltre tutto sei stato bravo a ricordarti della mia richiesta...!
Nello specifico, molto bene l'inquadramento sul gas (mi serve adesso) ma in realtà avevo chiesto una view sull'argento che mi pareva più interessante...rimango dell'idea che anche ADESSO abbia un suo interesse, pertanto rinnovo la richiesta (mi muoverei sul mensile, se possibile).

Ancora GRAZIE, davvero gentile!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto