Intermedio o C86 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Faccio presente che tutti stanno con l ansia se shortare longare chiudere ecc ecc, noi senza quel pizzico di fortuna che ci avrebbe permesso con i 5000 euro di comprare altre put stiamo sempre allo stesso punto anzi guadagnamo qualcosina
siamo a 1429 euro ad ora e cmq pur avendo in mano da giorni delle opzioni con time decay siamo vivi senza accusarne la presenza.
p.s.
Dal 16 maggio ad oggi cmq è il 30% del valore iniziale della liquidità.;)
p.s di p.s.:lol::lol::lol:
Vogliamo metterci senza avere la minima ANSIA?? ma sereni paciosi e tranquilli.....NON HA PREZZO :lol::lol: anche perche vi restituisce in salute 10 anni in + di vita.;)
 

Allegati

  • BORSA_A_409.gif
    BORSA_A_409.gif
    71,2 KB · Visite: 122
Ultima modifica:

impa_ro

SONO qui PER imparare
.
.
Intanto GRAZIE per l'analisi sul mio (modesto) 3d....oltre tutto sei stato bravo a ricordarti della mia richiesta...!
Nello specifico, molto bene l'inquadramento sul gas (mi serve adesso) ma in realtà avevo chiesto una view sull'argento che mi pareva più interessante...rimango dell'idea che anche ADESSO abbia un suo interesse, pertanto rinnovo la richiesta (mi muoverei sul mensile, se possibile).

Ancora GRAZIE, davvero gentile!
.
.
Buongiorno...mi permetto di auto-quotarmi perchè la velocità di scorrimento del 3d è altissima e magari si perdono msg...non che il mio sia importante :))) ma ci tenevo che Leo leggesse il ringraziamento.

PS. poi cancello.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
.
.
Buongiorno...mi permetto di auto-quotarmi perchè la velocità di scorrimento del 3d è altissima e magari si perdono msg...non che il mio sia importante :))) ma ci tenevo che Leo leggesse il ringraziamento.

PS. poi cancello.
letto letto ma non mi devi ringraziare l ho fatto perche in quel momento mi andava Tranquillo ;):lol:
 

Lori

Forumer storico
Faccio presente che tutti stanno con l ansia se shortare longare chiudere ecc ecc, noi senza quel pizzico di fortuna che ci avrebbe permesso con i 5000 euro di comprare altre put stiamo sempre allo stesso punto anzi guadagnamo qualcosina
siamo a 1429 euro ad ora e cmq pur avendo in mano da giorni delle opzioni con time decay siamo vivi senza accusarne la presenza.
p.s.
Dal 16 maggio ad oggi cmq è il 30% del valore iniziale della liquidità.;)
p.s di p.s.:lol::lol::lol:
Vogliamo metterci senza avere la minima ANSIA?? ma sereni paciosi e tranquilli.....NON HA PREZZO :lol::lol: anche perche vi restituisce in salute 10 anni in + di vita.;)
Buongiorno...qualcuno segue questa operatività in riferimento al nostrano?
 

nico87

Forumer storico
Qui tutti fanno complimenti quando l'analisi è esatta, ma al contrario nessuno fa osservazioni....
in relazione al piccolo episodio di qualche giorno fa, Buck lascia che te lo dica a stò giro non è andata proprio come dicevi.....
senza rancore.....
 
Ultima modifica:

impa_ro

SONO qui PER imparare
letto letto ma non mi devi ringraziare l ho fatto perche in quel momento mi andava Tranquillo ;):lol:
.
.
:up:
PS. piccola digressione OT...devo andare a prendere le solite scarpe da running (ne faccio fuori di media un paio all'anno)....ora ho le brooks defyance 3 (molto buone, faccio strada e sterrato, stabili e sicure) ma vorrei ritornare alle mizuno, più leggere. Vabbè, esco e vado a vedere che c'è al negozio, voi badate alla borsa, mi raccomando!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto