Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
eppure i cicli son semplicissimi.
prendiamo questo giornaliero sul grafico a 4 ore cioe la metà.
se è iniziato su B sono sulla 1° metà per cui tocca i pallini verdi o, li pulbekka e riparte sopra , se invece è iniziato sulla aprte A rompe quei pallini e per forza di cose essendo B < A scendono sotto il minimo B.
Facile no?
Logica stringente! Nulla da dire. Se non un ennesimo sentito G R A Z I E.
Una domanda, però. L'indicatore rappresentato con i pallini, mi sembra di ricordare, che già una volta dicesti che non è un parabolic, vero? E che cos'è? Forse è uno degli indicatori che hai programmato in Easy Language? Se è così allora per noi miseri mortali c'è poco da fare.
mi scuso per la domanda da principiante che fara' scappare da ridere ma visto che ho sempre usato futures ed etf e saltuariamente comprato opzioni ma mai vendute ho un quesito che non sono sicuro al 100%
mettiamo che io punto al ribasso e compro una put 2700 che costa 100 e vendo 2 call 3100 che valgono 50 ognuna quindi la banca mi chiede solo il margine delle call vendute e fino qui direi di esserci
la cosa che non capisco e' che se ho sbagliato strategia e eurostoxx sale e dopo 2 giorni me lo ritrovo a 3050,se chiudo le 2 call al massimo ci rimetto i 100 punti che le ho pagate??
ridevo dare indietro solo il premio incassato visto che non ho passato i 3100?
mi scuso per la domanda da principiante che fara' scappare da ridere ma visto che ho sempre usato futures ed etf e saltuariamente comprato opzioni ma mai vendute ho un quesito che non sono sicuro al 100%
mettiamo che io punto al ribasso e compro una put 2700 che costa 100 e vendo 2 call 3100 che valgono 50 ognuna quindi la banca mi chiede solo il margine delle call vendute e fino qui direi di esserci
la cosa che non capisco e' che se ho sbagliato strategia e eurostoxx sale e dopo 2 giorni me lo ritrovo a 3050,se chiudo le 2 call al massimo ci rimetto i 100 punti che le ho pagate??
ridevo dare indietro solo il premio incassato visto che non ho passato i 3100?
grazie delta,quello che volevo solo capire poi mi faro' una cultura sui siti che mi hai citato e' che se vendo 2 call a 3100 e mi ritrovo l'indice a 3100 prima della scadenza e chiudo le call,mi riprendono il premio che avevo incassato e basta o ci sto rimettendo soldi?
grazie delta,quello che volevo solo capire poi mi faro' una cultura sui siti che mi hai citato e' che se vendo 2 call a 3100 e mi ritrovo l'indice a 3100 prima della scadenza e chiudo le call,mi riprendono il premio che avevo incassato e basta o ci sto rimettendo soldi?