Intermedio o C86 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

othello

Forumer attivo
eppure i cicli son semplicissimi.
prendiamo questo giornaliero sul grafico a 4 ore cioe la metà.
se è iniziato su B sono sulla 1° metà per cui tocca i pallini verdi o, li pulbekka e riparte sopra , se invece è iniziato sulla aprte A rompe quei pallini e per forza di cose essendo B < A scendono sotto il minimo B.
Facile no? ;):lol::lol:

Logica stringente! Nulla da dire. Se non un ennesimo sentito G R A Z I E.

Una domanda, però. L'indicatore rappresentato con i pallini, mi sembra di ricordare, che già una volta dicesti che non è un parabolic, vero? E che cos'è? Forse è uno degli indicatori che hai programmato in Easy Language? Se è così allora per noi miseri mortali c'è poco da fare.

Comunque ancora grazie, Buck.
:)
 

farmatrader

Forumer attivo
X Othello

I pallini sono la media del ciclo superiore,rispetto a quello che stai osservando,es.
se sei su un T,i pallini rappresentano la media del T+1
 

teddy10

Nuovo forumer
per buck o delta...

mi scuso per la domanda da principiante che fara' scappare da ridere ma visto che ho sempre usato futures ed etf e saltuariamente comprato opzioni ma mai vendute ho un quesito che non sono sicuro al 100%

mettiamo che io punto al ribasso e compro una put 2700 che costa 100 e vendo 2 call 3100 che valgono 50 ognuna quindi la banca mi chiede solo il margine delle call vendute e fino qui direi di esserci

la cosa che non capisco e' che se ho sbagliato strategia e eurostoxx sale e dopo 2 giorni me lo ritrovo a 3050,se chiudo le 2 call al massimo ci rimetto i 100 punti che le ho pagate??
ridevo dare indietro solo il premio incassato visto che non ho passato i 3100?

io l'ho capita cosi'...

grazie
 
Ultima modifica:

deltazero

Forumer storico
per buck o delta...

mi scuso per la domanda da principiante che fara' scappare da ridere ma visto che ho sempre usato futures ed etf e saltuariamente comprato opzioni ma mai vendute ho un quesito che non sono sicuro al 100%

mettiamo che io punto al ribasso e compro una put 2700 che costa 100 e vendo 2 call 3100 che valgono 50 ognuna quindi la banca mi chiede solo il margine delle call vendute e fino qui direi di esserci

la cosa che non capisco e' che se ho sbagliato strategia e eurostoxx sale e dopo 2 giorni me lo ritrovo a 3050,se chiudo le 2 call al massimo ci rimetto i 100 punti che le ho pagate??
ridevo dare indietro solo il premio incassato visto che non ho passato i 3100?

io l'ho capita cosi'...

grazie

cerca il thread futursimili
cerca il sito di caranti

tecnicamente si puo fare anche quello che hai scritto
sono futursimili a rischio e opprtunita limitata
 

teddy10

Nuovo forumer
grazie delta,quello che volevo solo capire poi mi faro' una cultura sui siti che mi hai citato e' che se vendo 2 call a 3100 e mi ritrovo l'indice a 3100 prima della scadenza e chiudo le call,mi riprendono il premio che avevo incassato e basta o ci sto rimettendo soldi?
 

deltazero

Forumer storico
grazie delta,quello che volevo solo capire poi mi faro' una cultura sui siti che mi hai citato e' che se vendo 2 call a 3100 e mi ritrovo l'indice a 3100 prima della scadenza e chiudo le call,mi riprendono il premio che avevo incassato e basta o ci sto rimettendo soldi?

dipende da quanto tempo e passato
 

geronimo

Forumer storico
grazie delta,quello che volevo solo capire poi mi faro' una cultura sui siti che mi hai citato e' che se vendo 2 call a 3100 e mi ritrovo l'indice a 3100 prima della scadenza e chiudo le call,mi riprendono il premio che avevo incassato e basta o ci sto rimettendo soldi?
continua con gli etf......per il momento........che se prennono pure le mutande
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto