Intermedio o C86 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

teddy10

Nuovo forumer
continua con gli etf......per il momento........che se prennono pure le mutande


be certo,ormai sono al 5 anno che uso analisi ciclica con futures ed etf e per ora le mutande non le ho perse,prima di usare qualsiasi strumento ci sto bene attento di conoscerlo come si deve....

i primi tempi come penso in molti qualche stangata l'ho presa ma negli ultimi tempi mi difendo abbastanza bene...
 

amilcare

La cascada the Introby
Se il target di minimo del nasdaq e' sulla ribassis di supporto rossa dove finiremo ??.....e di conseguenza l' eurostx dove andra'??...........chissa'....bello pero':):):)
i96540_a-nasdaq.png
 

autaret

Nuovo forumer
Buona sera a tutti, leggo solo ora.
Per chi chiede info sulle opzioni sul sito di Francesco Caranti ci sono 4 voluminosi pdf gratuiti in parte dedicati anche a come sviluppare un trading system ed in parte ad una sua tecnica di ingresso e gestione delle posizioni.
Per chi conosce l'inglese segnalo gli appunti che trovo ben fatti sul sito Investopedia. Purtroppo non vado oltre ad una infarinatura teorica per ora e quindi mi aggrego al gruppo dei principianti con lo scopo di estendere l'operatività a questi strumenti nel giro di 1-2 trimestri.
Potrebbe essere utile tenerci in contatto per scambi di opinioni, materiali ecc.
 

othello

Forumer attivo
Buona sera a tutti, leggo solo ora.
Per chi chiede info sulle opzioni sul sito di Francesco Caranti ci sono 4 voluminosi pdf gratuiti in parte dedicati anche a come sviluppare un trading system ed in parte ad una sua tecnica di ingresso e gestione delle posizioni.
Per chi conosce l'inglese segnalo gli appunti che trovo ben fatti sul sito Investopedia. Purtroppo non vado oltre ad una infarinatura teorica per ora e quindi mi aggrego al gruppo dei principianti con lo scopo di estendere l'operatività a questi strumenti nel giro di 1-2 trimestri.
Potrebbe essere utile tenerci in contatto per scambi di opinioni, materiali ecc.

Ottima informazione, grazie.
Comunque, per chi vuole avvicinarsi all'interessante e proficuo mondo delle opzioni, segnalo anche il sito:
Opzioni Borsa - Trading Options
di Tiziano Cagalli.
Vi si trovano numerose informazioni. Inoltre c'è anche un forum dove è possibile scambiare informazioni sulla gestione di strategie e molto altro ancora.
:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto