Intermedio o C86 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yaba

Trader in erba
Ciao buck guarda eni dove è andata sul T ... ha preso la 128 precisa...
 

Allegati

  • ScreenHunter_03 Jun. 09 10.04.gif
    ScreenHunter_03 Jun. 09 10.04.gif
    19,8 KB · Visite: 535
Ultima modifica:

Iron58p

Forumer attivo
Buongiorno ragazzi :)

il segnale di inizio del 2 gg c'e' stato sui miei indicatori, manca ancora quello del tracy -1.

Su euro, un qualcosa che assomiglia ad un testa/spalle ribassista e' in formazione, ora staremmo formando la spalla dx, che poi si concretizzi o meno e' da vedere, ma almeno il disegno dovrebbe delinearlo.
 

robisca

Nuovo forumer
Nuovo post sul blog Trading e Cicli :
EURO 1a analisi ciclica - 9 Giugno :Settimanale
su euro abbiamo un Tg che va cmq rotto al ribasso per far si che siano in chiusura anche il T+1 , anche guardando excel

ciao Leonardo una domanda che non vuole essere polemica:
dato il trend molto positivo dell'euro dollaro (sul t+1 attuale) e quello che ho imparato da te di cicli che si chiudono alcune volte "salendo", non è un pò rischiosa l'operazione?
ciao e grazie di tutte le dritte :up:
 

thedreamer

Forumer storico
ciao Leonardo una domanda che non vuole essere polemica:
dato il trend molto positivo dell'euro dollaro (sul t+1 attuale) e quello che ho imparato da te di cicli che si chiudono alcune volte "salendo", non è un pò rischiosa l'operazione?
ciao e grazie di tutte le dritte :up:

a volte ci sono stati movimenti devastanti senza ritracciamenti.
 

Allegati

  • eur usd io.png
    eur usd io.png
    32,8 KB · Visite: 90

Buck

Rudyyyyyyyyy
ciao Leonardo una domanda che non vuole essere polemica:
dato il trend molto positivo dell'euro dollaro (sul t+1 attuale) e quello che ho imparato da te di cicli che si chiudono alcune volte "salendo", non è un pò rischiosa l'operazione?
ciao e grazie di tutte le dritte :up:
tutto è pericoloso ,anche uscire di casa , c e una cosa importante pero piu si sale di ciclo e piu quel min diventa importante , questo significa che sara piu profondo cmq anche nei min diciamo cosi in salita.
Io vi ho dicicamo cosi insegnato un modo semplice per operare è quello che oramai scrivo da 6 anni che per operare bastano 2 medie mobili.
Poi serve quello che fà la differenza tra un trader e chi butta i soldi.
Statistica...che serve per questi motivi che hai citato , solare e ciclica.
strategia che non è solo fut o solo opzioni ma un qualcosa che Marco definisce futures simile , ma che nella relata è un vestito per chiunque si avventura in questo posto.
Ecco perche anche ieri ho scritto questa è la parte piu semplice e fin qua ben lieto di avervi aiutato perlomeno a capire e questo si chiama metodo.
In avanti cioe statistiche strategia ecc ecc vi dovete aiutare da soli io non posso e non farò nulla perche esser bravi si , essere di piu significa c.o.g.l.i.o.n.e.
:lol::ciao:
a buon intenditor poche parole. ;)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
a volte ci sono stati movimenti devastanti senza ritracciamenti.

sicuramente ma tutti sanno guidare poi c e chi ha piu sensibilità.
Mi hai mandato 3 giorni fa un Mp dove mi hai detto "hai visto l euro che non scende" io dopo 10 minuti me lo sono shortato.
Magari se si hanno altri elementi in mano o si sa che fare forse tutto diventa piu semplice .;) e quello che in quel momento fà paura diventa una cosa normale.:ciao:
 

thedreamer

Forumer storico
sicuramente ma tutti sanno guidare poi c e chi ha piu sensibilità.
Mi hai mandato 3 giorni fa un Mp dove mi hai detto "hai visto l euro che non scende" io dopo 10 minuti me lo sono shortato.
Magari se si hanno altri elementi in mano o si sa che fare forse tutto diventa piu semplice .;) e quello che in quel momento fà paura diventa una cosa normale.:ciao:

in realtà ti stavo esortando a seguirlo a dovere... poichè sono interessatissimo essendo short con pmc poco sotto 1,46... :D
Speriam in Trichet oggi pome... 1,446-1,488 sarebbe già buono per chiusura T+1. Seguiamo ;)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Cioe non voglio disilludervi ma avete appena iniziato tra cicli e metodo , affinate questo , poi magari ci sara qualcuno che si troverà meglio con gli etf chi con i futures chi con le opzioni chi preferira lavorare su un T-1 chi su un settimanale chi sul mensile chi sull annuale ,ci sono strade infinite ma che ripeto ognuno deve trovare , con un suo vestito su misura addosso.:ciao:
Non è una predica , ma vi vedo troppo entusiasti e la strada è lunga.;):ciao:
 

thedreamer

Forumer storico
Cioe non voglio disilludervi ma avete appena iniziato tra cicli e metodo , affinate questo , poi magari ci sara qualcuno che si troverà meglio con gli etf chi con i futures chi con le opzioni chi preferira lavorare su un T-1 chi su un settimanale chi sul mensile chi sull annuale ,ci sono strade infinite ma che ripeto ognuno deve trovare , con un suo vestito su misura addosso.:ciao:
Non è una predica , ma vi vedo troppo entusiasti e la strada è lunga.;):ciao:

hai voglia... c'è da studiare per anni...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto