Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
"Se avessero in un ipotesi assurda finito cosi Intermedio /annuale /2.5 anni sarebbe la manna dal cielo perche sarei sicuro al 100% che il Tg minimo sarebbe tra 24.000 e 26.000 come 1 Ciclo del nuovo annuale."
da ricordare quando il dito da solo va sul vendi

c e scritto ASSURDA che equivale allo 0.01% .
Io aspetto che finisce questo ciclo quando lui è scarico conpro , da oggi potrei anche andarmene in ferie x 12 giorni perlomeno .
Io invece ho tolto il tasto long :lol:quando questo grafico lo considererò concluso allora riabilitò il tasto long.
Pensa che questi oggi potrebbero anche ricrollare sotto , mancano a conti fatti si e no 12/14 giorni alla fine dell annuale e 2.5 anni

Allegati

• T&C_106.gif
    T&C_106.gif
    82,4 KB · Visite: 142
buona giornata a tutti
volendo in ipotesi tenersi in guardia per cercare di capire se è avvenuta la chiusura dell'intermedio e annuale anticipata cosa guardare? quale puo essere un campanello d'allarme?

Ultima modifica:
Ciao Buck e ciao a tutti gli utenti, sono nuovo :-), per quanto riguarda il Ftse mib credi che terminerà il ciclo di 2,5 anni e quindi anche l'annuale entro il 20-25 di giugno? Tenendo in considerazione i mesi dovremmo esserci quasi, anche se credo che un 19000 18500 potrebbe raggiungerli... cosa ne pensi?

Io aspetto che finisce questo ciclo quando lui è scarico conpro , da oggi potrei anche andarmene in ferie x 12 giorni perlomeno .
Io invece ho tolto il tasto long :lol:quando questo grafico lo considererò concluso allora riabilitò il tasto long.
Pensa che questi oggi potrebbero anche ricrollare sotto , mancano a conti fatti si e no 12/14 giorni alla fine dell annuale e 2.5 anni

Buongiorno a tutti ho un pò di tempo al volo,questo è l'indice giornaliero e settimanale,dovrebbe andare (sul settimanale) a 20800 per poi ridiscendere a 19600,sulla ripartenza andare finalmente a rompere quel sar giallo che oggi passa a 24690 (19600-24600 sono i sindacali 5000 pt sull'annuale) e che scende dai 44000 del 2007 e che non è stato mai rotto finora:D

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    163,5 KB · Visite: 143

il ricordare era riferito a fra 15 gg:up:

buona giornata a tutti
volendo in ipotesi tenersi in guardia per cercare di capire se è avvenuta la chiusura dell'intermedio e annuale anticipata cosa guardare? quale puo essere un campanello d'allarme?
ecco devo sentire + "è finito l annuale eecc ecc" + ne sento e + sento gente che si preoccupa di questo è piu son felice cosi si guarda il dito e non la luna:lol:
10% di discesa dal max del ciclo intermedio per una chiusura annuale e 2.5.
Questo era quello che cercavo di far capire con la frase di prima dove indicavo ASSURDO sul blog e del REGALO.
Un chiusura con un 10% solo di discesa indica che siamo super super super super long e andremmo a 32000 /38000 e chi li ferma piu, capito il concetto?
una discesa solo del 10% viene fatta in periodi tipo 2004 /2005 e non mi sembra la stessa situazione.
Ora sicuro qualche DEMENTE andra girando su blog o forum a scrivere che ho detto CHE SI VA LONG FINO A 38000.
PORACCI. :lol::lol::lol:

ecco devo sentire + "è finito l annuale eecc ecc" + ne sento e + sento gente che si preoccupa di questo è piu son felice cosi si guarda il dito e non la luna:lol:
Questo era quello che cercavo di far capire con la frase di prima dove indicavo ASSURDO sul blog e del REGALO.
Un chiusura con un 10% solo di discesa indica che siamo super super super super long e andremmo a 32000 /38000 e chi li ferma piu, capito il concetto?
una discesa solo del 10% viene fatta in periodi tipo 2004 /2005 e non mi sembra la stessa situazione.
Ora sicuro qualche DEMENTE andra girando su blog o forum a scrivere che ho detto CHE SI VA LONG FINO A 38000.

se la gente non legge o non capisce non è colpa tua ... negli altri casi è malafede :ciao:

quel che tu hai scritto traducendolo in opt diventa 1 cosa di questo genere
sui 20750
+1p20750/07 +2c24/09
per me è buona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto