Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : STOXX 50 2a analisi ciclica - 14 Giugno : T-2 La chart mi fà ripartire il 2 giorni o t-2 dal min A conteggiando da min a min 8 ore al giorno per cui 16
Mi spiace ma non vi posso aggiornare l euro oggi, perche come un pirla mi son dimenticato che hanno rollato su settembre ieri per cui ho il grafico fermo , anzi visto che non ce una mazza da fare mi metto a cambiare tutti i contratti
adesso, in accordo con l'analisi di buck, aspetto un rimbalzo più o meno consistente per rientrare con un pezzettino. Me la sono fatta sotto temendo una ripartenza che mi mangiava gran parte del guadagno
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : UCG analisi ciclica - 14 Giugno : T-2 Io ad ora non la vedo cosi rosea per UCG, poi magari oggi pomeriggio mi smentiranno ma ad ora vedo 2 cicli T-2 che compongono