Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pensiamo troppo allora ! :D per me deve toccare 1,55 almeno su questo T+1 poi da lì il minimo di chiusura .

Stamattina mi sento buono vi metto una curiosità su FIAT (time frame settimanale, in rosso i trimestri e in verde gli annuali).

Where is BILL?
Alex occhio che io nan la vedo come te guarda l aggiornamento su UCG potrebbero tornare a 1.48 occhio :ciao:

Ultima modifica:
Ciao Buck, ma secondo te anche UCG così come il Ftse mib sta per terminare l'annuale e il 2,5 anni...? Ti ringrazio in anticipo per il chiarimento

Allora io non scrivo benissimo ma vorrei che questo passaggio che scrivo ora sia capito bene.
Siamo in un momento di stanca ed è il caso di ragionare ,fino ad ora abbiamo avuto un solo 10% di discesa dal max del ciclo Intermedio ora come ho detto a Marco al telefono bisogna stare attenti secondo me x 3 fattori.
1) troppo poco un 10% soltanto
2)il max di questo ciclo intermedio è stato giustamente vista la fine dei cicli superiori inferiore al precedente
3) Rotti i 19500 il tg piu vicino che ho è tra 17.500 /18000
Ora questo mi porta a pensare al colpo di coda possibile un bel ulteriore -10/15% dal max di questo T+1, farebbero un male mica da ridere.

nel grafico credo sia piu chiaro cosa potremmo rischiare, dirò di piu tra le varie ipotesi quella che spaventa meno è se salgono con ripartenza già avvenuta .

Allegati

• T&C_111.gif
    T&C_111.gif
    49,7 KB · Visite: 195
Ultima modifica:
A me non piace fare supposizioni su cicli lontani dove non so neanche se esisterà la borsa, pero stamattina come dicevo ad un utente in MP già mi sono fatto mentalmente e su carta la strategia per chiudere l operazione SHORT senza perdere un cents di quello gia incassato sul 1° step, e come gia mettere in opera per la parte long.Come dire se da qui a qualche giorno avro la certezza che sia terminato un ciclo intermedio annuale e 2.5 anni devo leggere solo il foglio inserire le quantita e pigiare il tasto .;)

Ultima modifica:
Allora io non scrivo benissimo ma vorrei che questo passaggio che scrivo ora sia capito bene.
Siamo in un momento di stanca ed è il caso di ragionare ,fino ad ora abbiamo avuto un solo 10% di discesa dal max del ciclo Intermedio ora come ho detto a Marco al telefono bisogna stare attenti secondo me x 3 fattori.
1) troppo poco un 10% soltanto
2)il max di questo ciclo intermedio è stato giustamente vista la fine dei cicli superiori inferiore al precedente
3) Rotti i 19500 il tg piu vicino che ho è tra 17.500 /18000
Ora questo mi porta a pensare al colpo di coda possibile un bel ulteriore -10/15% dal max di questo T+1, farebbero un male mica da ridere.
nel grafico credo sia piu chiaro cosa potremmo rischiare, dirò di piu tra le varie ipotesi quella che spaventa meno è se salgono con ripartenza già avvenuta .

Buongiorno Buck e a tutti, naturalmente.
Condivido totalmente la tua analisi.....e mi aspetto, dopo questo rimbalzino di 2/3gg, la continuazione della discesa fino a fine mese.
Metterei li la scadenza temporale. La mia è solo una previsione spannometrica del mercato.....sono un principiante dei cicli e cerco di imparare velocemente.....
Grazie di cuore x il lavoro che fai....gratis.....x noi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto