Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Allora le porto avanti tutte e 2 le operazioni.
Allora la
1) calcolo 300 come prezzo dell opzione put 20000
Oggi in chiusura 560 per cui 260x3 pezzi=1200 x 2.5 ad opzione sono +1950 euro mentre il fib perde da 20870 4500euro
per cui il loss ad ora è di -2550 euro.
Non lo aggiorno tutti i giorni xche ora deve rimanere cosi non ce sulla 1 operazione nessuna possibilita di togliere qualcosa.
La 2) vediamo quando coprire nei prox giorni
p.s.
Dimenticavo la cosa importante nel momento che copro il Futures la Marginazione viene tolta.
 
Ultima modifica:

equilibrio

Forumer storico
Allora le porto avanti tutte e 2 le operazioni.
Allora la
1) calcolo 800 come prezzo dell opzione che anche piu alto di quello che hai cerchiato .
Oggi in chiusura 1200 per cui 400x3 pezzi=1200 x 2.5 ad opzione sono +3000 euro mentre il fib perde da 20870 4500euro
per cui il loss ad ora è di -1800 euro.
Non lo aggiorno tutti i giorni xche ora deve rimanere cosi non ce sulla 1 operazione nessuna possibilita di togliere qualcosa.
La 2) vediamo quando coprire nei prox giorni

Ok:):up:

Vorrei farvi notare una cosa inquietante.La 144 ha cambiato colore dopo un anno di ribasso...:specchio::specchio::specchio:...io ci credo al rialzone dopo berlusca...:D
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    39,6 KB · Visite: 109

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Ok:):up:

Vorrei farvi notare una cosa inquietante.La 144 ha cambiato colore dopo un anno di ribasso...:specchio::specchio::specchio:...io ci credo al rialzone dopo berlusca...:D

Ci avrei giurato che oltre ad essere napoletano da Chiaia o Posillipo, con l'erre moscia, la cravatta di Marinella ed avere un pacco di soldi fatti col trading eri anche un maitre a penser sinistrorso.......:D
 

equilibrio

Forumer storico
Ci avrei giurato che oltre ad essere napoletano da Chiaia o Posillipo, con l'erre moscia, la cravatta di Marinella ed avere un pacco di soldi fatti col trading eri anche un maitre a penser sinistrorso.......:D

No,Vomero.Sinistrorso....sono per le cose giuste e quando si può,premiare il merito,questi (tutti) si son mangiati l'uovo e pure la gallina per cui zaccccc...:D
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
P..a Trota ho scritto na cretinata grossa come una casa che prendevo a 20500 3 otm put 21000 :wall::wall:
3 PUT 20000 queste stanno sotto uno strike.
ricambio il post lo modifico sopra se no esce na puttanata grossa come una casa..
A CARLO perlomeno te :wall::wall::wall::wall:
 

wdgianni

Forumer storico
A livello settimanale stanno generando un long da confermare su rottura del max, sul ns aspetto oggi una chiusura pari o superiore a ieri per la presenza di setup di chiusura.

non devono scendere sotto 19200 Carlo se no so spacciati al 99%, gli altri salgono.......e si shortano l italia e noi bei pupazzoni che stiamo al gioco:lol::lol:

Ciao, se posso permettermi nn devono andare sotto il minimo che abbiamo segnato, o segneremo questa settimana, e' lo square del bottom di marzo 2009, quindi nn da poco, inoltre molto vicino al minimo di 19590 ultimo setup mensile di settembre, una rottura sarebbe molto negativa in quanto avverrebbe con un outside ribassista e chiamerebbe negativita' fino al prossimo step in gennaio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto