Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Da tempo ti dico che devi fare un blog tutto tuo, anche in questo sito: così metti le tue analisi e banni chi scrive solo per scrivere.

Grazie per il tuo lavoro.
Ma che ci vuole a passare leggere e dire " si è interessante "per cui leggo Oppure pensare " è un coglione "per cui neanche lo leggo anzi lo metto in ignore.
No passare per prendere per il culo.
Per cosa poi , su una cosa gravissima, QUI PARLIAMO DI SOLDI, e non mi permetterei mai di prendere x il culo qualcuno che potrebbe star perdendo dei soldi.
DIMMI LO SPESSORE MORALE DI UNA PERSONA COSI.
lasciamo perder va.
Ciao
Leonardo
 

giambel

Forumer storico
ARTURANGELO CHE FACCIAMO DOMANI SUI CICLI LONGHIAMO O SHORTIAMO.
Su mettici un bel grafico e spiegaci che fare e che strategia usare.
Te ne saremmo tutti grati qua.
Su non fare il modesto.
o sei solo un QUAQUARAQUA




prova così......

te lo insegnano nei corsi di vendita e funziona sempre.......

quando qualcuno ti dice qualcosa di inopportuno lo guardi fisso negli occhi e non rispondi, si chiama gestione del silenzio, ovviamente qui non è possibile farlo e allora quota il messaggio senza commentarlo........vedrai che il diretto interessato proverà ad autogiustificarsi e finisce con l'incartarsi è efficace e sadicamente divertente, lo faccio quando conduco trattative importanti, duranti le quali se qualcuno fa battute inopportune lo guardi fisso negli occhi e non dici nulla.......va in soggezione......
 

enauro

Forumer storico
Tu sai quanto tempo si perde per scrivere rispondere far capire cio che dici, questo è portare avanti un thread e quello porti a casa , sono le prese per il culo , bhe fallo portare avanti da Arturangelo domani ascoltiamo lui che scrive.
CONSULENTE FINANZIARIO tra parentesi.
Il vomito mi viene:ciao:
Leo:), capisco perfettamente, lo so, non è piacevole farsi un cu.lo così (perchè tu te lo fai davvero e gratis) per spiegare e far capire agli altri, anche a chi devi spiegare 10 volte perchè comprenda e poi a distanza di 3 giorni devi rispiegare 10 volte perchè s'è già dimenticato...quindi, il tempo che tu perdi qui, per tutti, me compreso, è molto apprezzato, credimi e non solo da me ed il numero di visite ti dimostra la stima e la considerazione per quanto fai...dietro un paio di sfottò ci son molte persone che, invece, apprezzano...possibile che un paio di avatar che non aspettano altro che un tuo errore per cavalcarci sopra siano sufficienti a farti desistere? inoltre.....non ti viene il sospetto che il fine sia proprio questo, cioè che tu non scriva più?pensaci...poi se non cambi idea, pazienza, aspetteremo il tuo blog:):up:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
prova così......

te lo insegnano nei corsi di vendita e funziona sempre.......

quando qualcuno ti dice qualcosa di inopportuno lo guardi fisso negli occhi e non rispondi, si chiama gestione del silenzio, ovviamente qui non è possibile farlo e allora quota il messaggio senza commentarlo........vedrai che il diretto interessato proverà ad autogiustificarsi e finisce con l'incartarsi è efficace e sadicamente divertente, lo faccio quando conduco trattative importanti, duranti le quali se qualcuno fa battute inopportune lo guardi fisso negli occhi e non dici nulla.......va in soggezione......
grande Giambel.
:lol::lol::lol::ciao:
 

nogain

Forumer storico
prova così......

te lo insegnano nei corsi di vendita e funziona sempre.......

quando qualcuno ti dice qualcosa di inopportuno lo guardi fisso negli occhi e non rispondi, si chiama gestione del silenzio, ovviamente qui non è possibile farlo e allora quota il messaggio senza commentarlo........vedrai che il diretto interessato proverà ad autogiustificarsi e finisce con l'incartarsi è efficace e sadicamente divertente, lo faccio quando conduco trattative importanti, duranti le quali se qualcuno fa battute inopportune lo guardi fisso negli occhi e non dici nulla.......va in soggezione......

Sottoscrivo......

Ciao Buck......con te ho avuto un battibecco tempo addietro.....poi leggendoti spesso ho capito che i tuoi interventi di allora su thread di altri non erano maliziosi......era semplicemente il tuo modo di esprimere pareri diversi.
Ultimamente, anche se frequento pochissimo il forum, ho apprezzato tantissimo il tuo thread con tutto il tuo lavoro "didattico"........

Volevo scrivere questo apprezzamento da molti giorni ed ora che ho visto un certo nervosismo mi sembrava carino postare il mio apprezzamento...........e ti dirò che l'idea del blog è per me molto valida.

Ciao e continua :up::up::up::up:
 

equilibrio

Forumer storico
Le rompiamo quelle palline rosse prima di andare a chiudere l'annuale che da quando è partito ancora non l'ha fatto?:specchio::D
 

Allegati

  • fib.jpg
    fib.jpg
    190,5 KB · Visite: 358

Buck

Rudyyyyyyyyy
Vabbe andata, Dimostriamo ad Arturangelo che è piu barvo di noi che non abbiamo preso la discesa e siamo adirittura long,
da 20870 , come tra 20 giorni l abbiamo ripareggiata e stiamo guadagnando.
Facciamo sia un FIB.
Ciclo Mensile
 

Allegati

  • BORSA_658.gif
    BORSA_658.gif
    89,3 KB · Visite: 131
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto