enauro
Forumer storico
grande, ciao GianniBeh nn si puo' essere perfetti!!! Buonaserata a tutti.
grande, ciao GianniBeh nn si puo' essere perfetti!!! Buonaserata a tutti.
Vabbe andata, Dimostriamo ad Arturangelo che è piu barvo di noi che non abbiamo preso la discesa e siamo adirittura long,
da 20870 , come tra 20 giorni l abbiamo ripareggiata e stiamo guadagnando.
Facciamo sia un FIB.
Ciclo Mensile
cominciamo col dire che sul 15GG a 20450 il 22/11 alle 15.00 avrei dovuto coprire con delle put 21000 uno strike fuori dall ATM per cui OTM e 3 pezzi, un fib si coprirebbe con 2 ma visto che io uso i OTM 3 perche cmq se qualcuno ha il prezzo delle opzioni ad oggi con 3 vi dimostro che starei guadagnando anche su questa discesa , con un fib in mano e in loss di 1000 punti.
Cmq a parte questo vediamo come gestire la perdita nei prox giorni.
e come aumentare e quando il carico del fib che in questo caso cmq verra doppiato , con le put in mano era sufficente toglierle e lasciarlo libero.
Ultimo prezzo della 21000 dicembre 1200.
cominciamo col dire che sul 15GG a 20450 il 22/11 alle 15.00 avrei dovuto coprire con delle put 21000 uno strike fuori dall ATM per cui OTM e 3 pezzi, un fib si coprirebbe con 2 ma visto che io uso i OTM 3 perche cmq se qualcuno ha il prezzo delle opzioni ad oggi con 3 vi dimostro che starei guadagnando anche su questa discesa , con un fib in mano e in loss di 1000 punti.
Cmq a parte questo vediamo come gestire la perdita nei prox giorni.
e come aumentare e quando il carico del fib che in questo caso cmq verra doppiato , con le put in mano era sufficente toglierle e lasciarlo libero.
sai quanto era il 22/11 alle 15.00 ora del segnale di discesa 15GG ???
genio
oggi in chiusura quando battevano 1200 ? cosi faccio l operazione nelle 2 maniera uno come se ci fosse e una se non ci fosse gia la copertura.
Ricordando che entro fine novembre c e lil 61% che possa arrivare su quel TG che ho cerchiatoCmq provero a coprire sul max di questo settimanale quando avro il segnale, il segnale si avra solo dopo l incrocio delle 2 mesie e la rottura dei pallini riossi che cmq non sono un SAR