Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Vabbe andata, Dimostriamo ad Arturangelo che è piu barvo di noi che non abbiamo preso la discesa e siamo adirittura long,
da 20870 , come tra 20 giorni l abbiamo ripareggiata e stiamo guadagnando.
Facciamo sia un FIB.
Ciclo Mensile

cominciamo col dire che sul 15GG a 20450 il 22/11 alle 15.00 avrei dovuto coprire con delle put 20000 uno strike fuori dall ATM per cui OTM e 3 pezzi, un fib si coprirebbe con 2 ma visto che io uso i OTM 3 perche cmq se qualcuno ha il prezzo delle opzioni ad oggi con 3 vi dimostro che starei guadagnando anche su questa discesa , con un fib in mano e in loss di 1000 punti.
Cmq a parte questo vediamo come gestire la perdita nei prox giorni.
e come aumentare e quando il carico del fib che in questo caso cmq verra doppiato , con le put in mano era sufficente toglierle e lasciarlo libero.
 

Allegati

  • BORSA_659.gif
    BORSA_659.gif
    65 KB · Visite: 140
Ultima modifica:

equilibrio

Forumer storico
cominciamo col dire che sul 15GG a 20450 il 22/11 alle 15.00 avrei dovuto coprire con delle put 21000 uno strike fuori dall ATM per cui OTM e 3 pezzi, un fib si coprirebbe con 2 ma visto che io uso i OTM 3 perche cmq se qualcuno ha il prezzo delle opzioni ad oggi con 3 vi dimostro che starei guadagnando anche su questa discesa , con un fib in mano e in loss di 1000 punti.
Cmq a parte questo vediamo come gestire la perdita nei prox giorni.
e come aumentare e quando il carico del fib che in questo caso cmq verra doppiato , con le put in mano era sufficente toglierle e lasciarlo libero.

Ultimo prezzo della 21000 dicembre 1200.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
cominciamo col dire che sul 15GG a 20450 il 22/11 alle 15.00 avrei dovuto coprire con delle put 21000 uno strike fuori dall ATM per cui OTM e 3 pezzi, un fib si coprirebbe con 2 ma visto che io uso i OTM 3 perche cmq se qualcuno ha il prezzo delle opzioni ad oggi con 3 vi dimostro che starei guadagnando anche su questa discesa , con un fib in mano e in loss di 1000 punti.
Cmq a parte questo vediamo come gestire la perdita nei prox giorni.
e come aumentare e quando il carico del fib che in questo caso cmq verra doppiato , con le put in mano era sufficente toglierle e lasciarlo libero.

Cmq provero a coprire sul max di questo settimanale quando avro il segnale, il segnale si avra solo dopo l incrocio delle 2 mesie e la rottura dei pallini riossi che cmq non sono un SAR
 

Allegati

  • BORSA_661.gif
    BORSA_661.gif
    47 KB · Visite: 140

Buck

Rudyyyyyyyyy
Cmq provero a coprire sul max di questo settimanale quando avro il segnale, il segnale si avra solo dopo l incrocio delle 2 mesie e la rottura dei pallini riossi che cmq non sono un SAR
Ricordando che entro fine novembre c e lil 61% che possa arrivare su quel TG che ho cerchiato
e potremmo finire propio li l intermedio che per il discorso di oggi , sono 3 mensili uno normale e 2 corti , questo mi segnano cmq gli oscillatori.
Poi chiamateli 15 giorni lunghi ame li segna come mensili.
 

Allegati

  • BORSA_662.gif
    BORSA_662.gif
    42,9 KB · Visite: 123
  • BORSA_663.gif
    BORSA_663.gif
    2,8 KB · Visite: 405
  • BORSA_664.gif
    BORSA_664.gif
    51,8 KB · Visite: 135

Rommel

Forumer storico
Comunque a mio avviso la forza dimostrata dallo S&P è davvero molta. Ha lasciato sul campo pochissimo nonostante quello che è successo al dollaro. Se riparte, come io credo che stia facendo, l'intermedio su Euro, quello lascia tutti gli short 50 punti indietro in una giornata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto