Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : S&P500 1ÂoAggiornamento - 14 giugno : Settimanale Da questo grafico si vedono bene i minimi dei settimanali ,anche molto bene i T-1 dell ultimo settimanale , certo non è che devono essere
ciao, io avrei 1289 gia' raggiunto che sarebbe la media del quindicinale.
Poi ci sarebbe 1310 che e' la media del mensile che man mano scende, da qui circa un 2%, Leo' diceva pero' di fare attenzione al tempo, gli indicatori gli segnalano l'inizio del t+1 il 08/06 con massimo probabilmente nel 1° t-1
ciao, io avrei 1289 gia' raggiunto che sarebbe la media del quindicinale.
Poi ci sarebbe 1310 che e' la media del mensile che man mano scende, da qui circa un 2%, Leo' diceva pero' di fare attenzione al tempo, gli indicatori gli segnalano l'inizio del t+1 il 08/06 con massimo probabilmente nel 1° t-1
Ho provato qualche anno fa ad utilizzare l'incrocio delle mm, che pero' forniscono un segnale piuttosto tardivo.
Intendo dire, che se voglio entrare al ribasso, e lo faccio all'incrocio delle mm, quello e' l'ultimo segnale utile per farlo.
Il dramma e' che seguo ( per passione ) praticamente tutti gli indici di cui Buck si occupa, tranne il bund, e capisci le difficolta' di seguire tutti i cicli sui vari indici
forse è l'orario ...
se ho visto ed interpretato bene quando quelle linee tratteggiate saranno tutte rivolte verso il basso saremo tra 8 giorni di borsa aperta perciò verso il 24.06 dove sarà MOLTO probabile di incrociare il MIN di chiusura di Trim ed Ann
SPERO in quella data di uscire anch'io dal mio short magari in verde