Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ikondor.... rifletti.... saranno è futuro e parla di quando gli oscillatori di mensile t+1 e settimanale saranno scarichi e quando gli oscillatori sono scarichi cosa significa? che riparte un mensile e se un mensile riparte che si fa? si longa o no?
:ciao:
Scusate, ho tolto la bischerata.
Grazie.

Vi ho messo un aggiornamento completo su Sp500.:ciao:

;)...allora vorrei fare una premessa ...6 mesi fa quando vedevo un grafico di BUCK mi sembrava una pittura astratta fatta sotto l'assunzione di acidi e di quello che diceva non ci capivo una mazzafionda:-o..adesso mi sembra di aver capito tutto ( vabbe facciam quasi...tutto :sad::sad::sad::lol:) la parte didattica del suo blog e' :up: a prescindere:-o

una sola cosa ancora ...anche per rispondere in parte a un post di un 'amico sopra...penso che l'incrocio delle medie ( alcune volte ) piu' che a darti preciso segnale di inzio ciclo ( o oscillazione ) ti servan per averne la conferma...;)..sbaglio?

seconda cosa...volevo sapere se per caso avevi provato a tarare le medie sui cicli piu' brevi invece che con la 64-16 con tipo la 48-14 ...:D...e se si ( visto che hai una lunga esperienza in merito con quali risultati)...solo curiosita:-o:D:ciao:

cmq ce poco da fare Excel nessun segnale di ripartenza intermedio , anzi ci sarebbe un segnale tra 8 giorni di borsa aperta. sotto ciclo mensile con medie incrociate al ribasso e velocità ancora sopra lo 0.
Io aspetto o che finisce questo ciclo dove lo finisce lo finisce , nel frattempo se avro un segnale sul ciclo intermedio su excel vedro il da farsi ma mi sembra un fasciarsi la testa in maniera preventiva io pensate propio perche sono andati su cosi velocemente e hanno fatto su stox solo 250 punti di discesa ho la sensazione che si fermino sotto 2600 anche 2500 a questo punto.Cmq come dico sempre sono ipotesi campate in aria cose concrete non ce ne sono .

Io credo che ci sarà un bel rimbalzo fino a venerdì, arriviamo da sei settimane di ribasso e con le scadenze tecniche delle tre streghe scatteranno ricoperture belle corpose.

;)...allora vorrei fare una premessa ...6 mesi fa quando vedevo un grafico di BUCK mi sembrava una pittura astratta fatta sotto l'assunzione di acidi e di quello che diceva non ci capivo una mazzafionda:-o..adesso mi sembra di aver capito tutto ( vabbe facciam quasi...tutto :sad::sad::sad::lol:) la parte didattica del suo blog e' :up: a prescindere:-o

una sola cosa ancora ...anche per rispondere in parte a un post di un 'amico sopra...penso che l'incrocio delle medie ( alcune volte ) piu' che a darti preciso segnale di inzio ciclo ( o oscillazione ) ti servan per averne la conferma...;)..sbaglio?

seconda cosa...volevo sapere se per caso avevi provato a tarare le medie sui cicli piu' brevi invece che con la 64-16 con tipo la 48-14 ...:D...e se si ( visto che hai una lunga esperienza in merito con quali risultati)...solo curiosita:-o:D:ciao:
Buongiorno....:ciao:
1)le medie danno segnale in ritardo ma quelle del ciclo in esame servono per conferma , le entrate spero avrete imparato si fanno sul ciclo inferiore, per cui non hai ritardi.
2)le medie si settano non perche funzionano meglio ma perche hanno una logica in ORE 64 moltiplicato 4 minuti di Time Frame fà 256 minuti che significa 4.2 ore , siccome le medie sono la metà del ciclo significa che quella media intercetta cicli da 8.4 ore al giorno .Quando troverai che un ciclo batte tempi da 10 ora modifichi la media io le tengo da 8 ore x 8 giorni dal 2003 se volete modificarle fate pure.:ciao:

Buongiorno....:ciao:
1)le medie danno segnale in ritardo ma quelle del ciclo in esame servono per conferma , le entrate spero avrete imparato si fanno sul ciclo inferiore, per cui non hai ritardi.

;):up:

2)le medie si settano non perche funzionano meglio ma perche hanno una logica in ORE 64 moltiplicato 4 minuti di Time Frame fà 256 minuti che significa 4.2 ore , siccome le medie sono la metà del ciclo significa che quella media intercetta cicli da 8.4 ore al giorno .Quando troverai che un ciclo batte tempi da 10 ora modifichi la media io le tengo da 8 ore x 8 giorni dal 2003 se volete modificarle fate pure.:ciao:

:-o:D:ciao:;)

Ciao buck
un grande grazie per l'impegno e l'energia che metti ogni giorno in questo forum e nel blog.

Ho letto tutta la parte didattica del blog ma non sono riuscito a trovare nulla sul significato di T+1, T-1, T-2, T+2,... Potresti inserire due righe anche su questo?

Grazie mille. Ciao.

Ciao buck
un grande grazie per l'impegno e l'energia che metti ogni giorno in questo forum e nel blog.

Ho letto tutta la parte didattica del blog ma non sono riuscito a trovare nulla sul significato di T+1, T-1, T-2, T+2,... Potresti inserire due righe anche su questo?

Grazie mille. Ciao.
sono gli identificativi che Migliorino diede percosi dire ai cicli, cmq in ogni articolo metto sempre sia uno che l altro dovrebbero esserselo imparato anche i sassi :lol:
T-3 giornaliero
T-2 2 giorni
T-1 4 giorni
Tracy settimanale
T+1 15 giorni
T+2 mensile
T+3 intermedio o trimestre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto