Intermedio o C86 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
scusa Buck... parli sul serio o stai scherzando?

no io dico seriamente , ma l avevo detto gia un anno fa , mi faccio un ragionamento semplice semplice senza cicli e nulla.Nasdaq ha brekkato i massimi del 2008 per cui come dire ha fatto quello che nessuno si aspettava , ora mi ca penserete che nasdaq crolli? l unica cosa che puo succedere è che Sp500 e Dj si accodino ma con piu calma , poi dopo vedremo fin dove arriverà il ritraccio di fine 5 anni.
PEr il fib posso pensare ad un sp500 a 1500 e il fib a 20000? no per cui si adatterà anche lui sopratutto se non scendiamo adesso sotto il minimo del precedente annuale , al 90% buchiamo il max assoluto dal 2009 ad oggi per cui io dico 1500 e 31000 ftsemib.Son matto? puo essere me lo dicevano anche nel 2009 quando longavo :lol::lol::lol:
 

deltazero

Forumer storico
no io dico seriamente , ma l avevo detto gia un anno fa , mi faccio un ragionamento semplice semplice senza cicli e nulla.Nasdaq ha brekkato i massimi del 2008 per cui come dire ha fatto quello che nessuno si aspettava , ora mi ca penserete che nasdaq crolli? l unica cosa che puo succedere è che Sp500 e Dj si accodino ma con piu calma , poi dopo vedremo fin dove arriverà il ritraccio di fine 5 anni.
PEr il fib posso pensare ad un sp500 a 1500 e il fib a 20000? no per cui si adatterà anche lui sopratutto se non scendiamo adesso sotto il minimo del precedente annuale , al 90% buchiamo il max assoluto dal 2009 ad oggi per cui io dico 1500 e 31000 ftsemib.Son matto? puo essere me lo dicevano anche nel 2009 quando longavo :lol::lol::lol:
questa la prendiamo su con +c28 -p12 ,dammi la scad su cui farla:up:
 

cristy

Forumer attivo
Son matto? puo essere me lo dicevano anche nel 2009 quando longavo :lol::lol::lol:

Ti confesso che quando ho tempo mi leggo e mi rileggo tutto quello che hai scritto qui sopra e su altro forum sia per imparare sia perchè mi immagino le facce di ki ti dava contro :lol: il problema è diverso secondo me ... avranno capito cosa hanno letto? :lol::lol:

questa la prendiamo su con +c28 -p12 ,dammi la scad su cui farla:up:

Ciao ho letto che qualcuno rivende le tue idee con dei corsi :lol: dai ma è una cosa vera?
 
Ultima modifica:

giambel

Forumer storico
no io dico seriamente , ma l avevo detto gia un anno fa , mi faccio un ragionamento semplice semplice senza cicli e nulla.Nasdaq ha brekkato i massimi del 2008 per cui come dire ha fatto quello che nessuno si aspettava , ora mi ca penserete che nasdaq crolli? l unica cosa che puo succedere è che Sp500 e Dj si accodino ma con piu calma , poi dopo vedremo fin dove arriverà il ritraccio di fine 5 anni.
PEr il fib posso pensare ad un sp500 a 1500 e il fib a 20000? no per cui si adatterà anche lui sopratutto se non scendiamo adesso sotto il minimo del precedente annuale , al 90% buchiamo il max assoluto dal 2009 ad oggi per cui io dico 1500 e 31000 ftsemib.Son matto? puo essere me lo dicevano anche nel 2009 quando longavo :lol::lol::lol:





ellapeppa.....:eek:

dopo il bunga bunga il bingo bingo.....:rolleyes::lol:

 

Buck

Rudyyyyyyyyy
io non voglio mai tirar fuori sta roba perche lo so poi che succede un Burdel , che poi non capisco il perche se tutti fanno INTRADAY :lol::lol::lol:
cmq 1 MOB e CAPOLINO DELLA 2 MOB.
Questo è quello che penso sopratutto se non scendono sotto C.
Cosi adesso sapete anche che penso nel lungo.
Buonanotte :lol::lol::lol::lol::ciao:
 

Allegati

  • T&C_282.gif
    T&C_282.gif
    74,8 KB · Visite: 235

deltazero

Forumer storico
è ancora presto , ma a tenuta dei cani c'è rialzo del vix
ricordo ai + che il vix è l'indice della paura , ma anche della speranza
cosa volevo dire?
non lo so , ma non vendete call
 

NickM

Forumer storico
Cmq il close non è malaccio ...o Usa fanno disastri dopo o una candela così chiamerebbe un rialzo domani...graficamente intendo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto