Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
si, tranquillo, non mi offendo e poi non sono un fan del ribasso. Sto solo aspettando che finisca di sfogarsi e poi mi metto long. Anche io mi aspetto un rialzo alla fine e importante. Ho solo notato che questa ribassista potrebbe non essere a 3 onde ma a 5
questo confermerebbe il carattere impulsivo della ribassista in corso (da metà febbraio), che vuol dire 5 sottoonde, quella che porterà a 20500 è la 4 poi rimarrà ancora una ribassista e forse faremo nuovi minimi
non so nulla di Elliott, ma per l'analisi ciclica, una volta arrivati a 20.500 si dovrebbe continuare a salire, solo accadrà dalla seconda metà di luglio in avanti!
non so nulla di Elliott, ma per l'analisi ciclica, una volta arrivati a 20.500 si dovrebbe continuare a salire, solo accadrà dalla seconda metà di luglio in avanti!
allora sarebbe la classica ribassista a 3 onde. Comunque per ora attendo sviluppi, tanto non è che salirà poco quando inizierà a riprendere dal minimo.