Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Iron58p

Forumer attivo
Mboh, il mio indicatore del 4 gg dopo avere oltrepassato appena appena l'asse dello zero, e' crollato di brutto, molto di sotto da quanto stava addirittura ieri.
E' accaduto da quando eravamo a 2/3 del rimbalzo odierno (S&P)
 
Ultima modifica:

foo fighter

Forumer storico
uind

ste ribassiste non finiscono mai...............

sarebbe sempre la stessa 5 che un anno fa doveva portare a 400 di sp500??
:D


p.s.

visto che non ci conosciamo................prima che magari fraintendi
ti dico che sto scherzando.:up:

preciso che la 5 di cui parlo se ci sarà è di classe infima (primary al massimo), quindi non è certamente in grado di fare scendere l'eventuale minimo di molto sotto i 19000. Quindi non è quella di cui parli. Ma probabilmente avete ragione e non ci sarà neppure. Comunque per ora io aspetto di capire meglio se il ribasso è finito
 

todd

primo long il 10-09-2001
riekkomi , ho dato un aggiornata all sp500 , il T-1 sembra ripartito confermando che il min di partenza era quello delle 19.50 del 10/6, con un Tg minimo che era la media di riferimento del 4Giorni leggerm,ente sfiorata senza ne4anche salirci sopra se sono messo giusto come conta ciclica non è un buon segnale , significa tanta ma tanta debolezza.
:ciao:

Si', e il 5o giornaliero sta gia' andando sotto il 4o (sull'indice, ovvero sull'orario 15.30-22.00, l'ha gia' fatto).
Non sono mica tanto sicuro che questi si accontenteranno di 1200... :eek:

E il Nasdaq tira giu'.
 
Ultima modifica:

freesurfer

araldo spaziale
preciso che la 5 di cui parlo se ci sarà è di classe infima (primary al massimo), quindi non è certamente in grado di fare scendere l'eventuale minimo di molto sotto i 19000. Quindi non è quella di cui parli. Ma probabilmente avete ragione e non ci sarà neppure. Comunque per ora io aspetto di capire meglio se il ribasso è finito


io giocavo...........:)


e non escludo di vedere un minimo sotto i 19000 di indice fituso.
 

foo fighter

Forumer storico
io giocavo...........:)


e non escludo di vedere un minimo sotto i 19000 di indice fituso.

ciao

si, l'ho capito, ma mi sembrava giusto puntualizzare avendo espresso un concetto non chiaro :). Di solito non occupo questo spazio anche se vi seguo, ma avendo visto un particolare Equilibrio gli ho posto una questione dato che lui a volte posta anche degli schemi Elltiottiani.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto