Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Settimanale ci siamo quasi perche dia la ripartenza.
dopo di che ci vorranno le solite cose prima di shortare incrocio delle medie e la blu sopra lo 0

Allegati

• BORSA_686.gif
    BORSA_686.gif
    77,6 KB · Visite: 128
  • BORSA_687.gif
    BORSA_687.gif
    56,3 KB · Visite: 131
Unicredit sta andando a finire l annuale, se cosi è lo far entro brevissimo intorno a 1.00/1.10.
Da li sparera su, perche guardando i volumi è il classico x una lingua di bayer di un anno prerogativi che stante al Migliorino prevede una ripartenza di 5 anni di cicli, come e perche domandatelo a lui. :lol:

Allegati

• BORSA_691.gif
    BORSA_691.gif
    91,9 KB · Visite: 172
  • BORSA_692.gif
    BORSA_692.gif
    41,7 KB · Visite: 594
Unicredit sta andando a finire l annuale, se cosi è lo far entro brevissimo intorno a 1.00/1.10.
Da li sparera su, perche guardando i volumi è il classico x una lingua di bayer di un anno prerogativi che stante al Migliorino prevede una ripartenza di 5 anni di cicli, come e perche domandatelo a lui. :lol:

axxxo 1/1,1 un crollo del 30/35%

:eek:
E l'indice a che livello starà ?? 15.000 ??

Certo che non è una bella prospettiva.
Mi volevo mettere long su alcuni bancari ma le vostre considerazioni mi stanno facendo venire mille dubbi.

Se si avvera dopo la caduta dello spiconano e unicredit a 1 euro ci aspettano dei governi "lacrime e sangue".

:eek:
E l'indice a che livello starà ?? 15.000 ??

Certo che non è una bella prospettiva.
Mi volevo mettere long su alcuni bancari ma le vostre considerazioni mi stanno facendo venire mille dubbi.

Se si avvera dopo la caduta dello spiconano e unicredit a 1 euro ci aspettano dei governi "lacrime e sangue".

QUESTO è QUELLO CHE VEDO SE FA UNA COSA REGOLARE MA POTREI AVER ANCHE TOPPATO ALLA GRANDE .
Lo scrivo grosso cosi si legge bene.
Altra cosa mi son arrivati messaggi del perche annuali da 3 trimestri, ecco guardate nikkey li ha fatti gli ultimi una da 2 trimestri uno da 3 trimestri e li ha fatti di quelli che in gergo si chiamano da 9 mesi.
Prendete qualche libro o su intermet e cercate cicli da 9 mesi e vedete che esce fuori.
Questo tanto per chiarire che nessuno e dico nessuno puo sapere a priori di quanti mesi è un annuale o un trimestre

Allegati

• BORSA_693.gif
    BORSA_693.gif
    93,1 KB · Visite: 129
:ciao:
Ciao Leo io come minimo dell'annuale considero il successivo per più motivi, la velocità centrata mi taglia perfettamente in quel punto e poi se fosse partito li avrebbe violato il suo min di partenza dopo appena 48gg e con sequenza iniziale ribasso non sono consentiti altri t+3 al rialzo mentre quello dopo lo è stato.

:ciao:
Ciao Leo io come minimo dell'annuale considero il successivo per più motivi, la velocità centrata mi taglia perfettamente in quel punto e poi se fosse partito li avrebbe violato il suo min di partenza dopo appena 48gg e con sequenza iniziale ribasso non sono consentiti altri t+3 al rialzo mentre quello dopo lo è stato.
dove sta quello al rialzo???:D

Allegati

• BORSA_694.gif
    BORSA_694.gif
    96 KB · Visite: 143
ho postato il tuo intervento sul 3d di ucg.............

è gradita tua spiegazione prima che qualcuno faccia gesti inconsulti:D

dai vai sul 3d ha dare qualche delucidazione sulla tua view!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto