Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Settimanale ci siamo quasi perche dia la ripartenza.
dopo di che ci vorranno le solite cose prima di shortare incrocio delle medie e la blu sopra lo 0
 

Allegati

  • BORSA_686.gif
    BORSA_686.gif
    77,6 KB · Visite: 124
  • BORSA_687.gif
    BORSA_687.gif
    56,3 KB · Visite: 124

Buck

Rudyyyyyyyyy
Unicredit sta andando a finire l annuale, se cosi è lo far entro brevissimo intorno a 1.00/1.10.
Da li sparera su, perche guardando i volumi è il classico x una lingua di bayer di un anno prerogativi che stante al Migliorino prevede una ripartenza di 5 anni di cicli, come e perche domandatelo a lui. :lol:
 

Allegati

  • BORSA_691.gif
    BORSA_691.gif
    91,9 KB · Visite: 169
  • BORSA_692.gif
    BORSA_692.gif
    41,7 KB · Visite: 590

korem

Banned
Unicredit sta andando a finire l annuale, se cosi è lo far entro brevissimo intorno a 1.00/1.10.
Da li sparera su, perche guardando i volumi è il classico x una lingua di bayer di un anno prerogativi che stante al Migliorino prevede una ripartenza di 5 anni di cicli, come e perche domandatelo a lui. :lol:

axxxo 1/1,1 un crollo del 30/35%
 

pelatie

Forumer attivo
Unicredit sta andando a finire l annuale, se cosi è lo far entro brevissimo intorno a 1.00/1.10.
Da li sparera su, perche guardando i volumi è il classico x una lingua di bayer di un anno prerogativi che stante al Migliorino prevede una ripartenza di 5 anni di cicli, come e perche domandatelo a lui. :lol:

:eek:
E l'indice a che livello starà ?? 15.000 ??

Certo che non è una bella prospettiva.
Mi volevo mettere long su alcuni bancari ma le vostre considerazioni mi stanno facendo venire mille dubbi.

Se si avvera dopo la caduta dello spiconano e unicredit a 1 euro ci aspettano dei governi "lacrime e sangue".
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
:eek:
E l'indice a che livello starà ?? 15.000 ??

Certo che non è una bella prospettiva.
Mi volevo mettere long su alcuni bancari ma le vostre considerazioni mi stanno facendo venire mille dubbi.

Se si avvera dopo la caduta dello spiconano e unicredit a 1 euro ci aspettano dei governi "lacrime e sangue".

QUESTO è QUELLO CHE VEDO SE FA UNA COSA REGOLARE MA POTREI AVER ANCHE TOPPATO ALLA GRANDE .
Lo scrivo grosso cosi si legge bene.
Altra cosa mi son arrivati messaggi del perche annuali da 3 trimestri, ecco guardate nikkey li ha fatti gli ultimi una da 2 trimestri uno da 3 trimestri e li ha fatti di quelli che in gergo si chiamano da 9 mesi.
Prendete qualche libro o su intermet e cercate cicli da 9 mesi e vedete che esce fuori.
Questo tanto per chiarire che nessuno e dico nessuno puo sapere a priori di quanti mesi è un annuale o un trimestre
 

Allegati

  • BORSA_693.gif
    BORSA_693.gif
    93,1 KB · Visite: 123

robdey

Forumer storico
Unicredit sta andando a finire l annuale, se cosi è lo far entro brevissimo intorno a 1.00/1.10.
Da li sparera su, perche guardando i volumi è il classico x una lingua di bayer di un anno prerogativi che stante al Migliorino prevede una ripartenza di 5 anni di cicli, come e perche domandatelo a lui. :lol:
:ciao:
Ciao Leo io come minimo dell'annuale considero il successivo per più motivi, la velocità centrata mi taglia perfettamente in quel punto e poi se fosse partito li avrebbe violato il suo min di partenza dopo appena 48gg e con sequenza iniziale ribasso non sono consentiti altri t+3 al rialzo mentre quello dopo lo è stato.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
:ciao:
Ciao Leo io come minimo dell'annuale considero il successivo per più motivi, la velocità centrata mi taglia perfettamente in quel punto e poi se fosse partito li avrebbe violato il suo min di partenza dopo appena 48gg e con sequenza iniziale ribasso non sono consentiti altri t+3 al rialzo mentre quello dopo lo è stato.
dove sta quello al rialzo???:D
 

Allegati

  • BORSA_694.gif
    BORSA_694.gif
    96 KB · Visite: 134

freesurfer

araldo spaziale
ho postato il tuo intervento sul 3d di ucg.............

è gradita tua spiegazione prima che qualcuno faccia gesti inconsulti:D

dai vai sul 3d ha dare qualche delucidazione sulla tua view!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto