Settimanale ci siamo quasi perche dia la ripartenza.
dopo di che ci vorranno le solite cose prima di shortare incrocio delle medie e la blu sopra lo 0
Unicredit sta andando a finire l annuale, se cosi è lo far entro brevissimo intorno a 1.00/1.10.
Da li sparera su, perche guardando i volumi è il classico x una lingua di bayer di un anno prerogativi che stante al Migliorino prevede una ripartenza di 5 anni di cicli, come e perche domandatelo a lui.
Unicredit sta andando a finire l annuale, se cosi è lo far entro brevissimo intorno a 1.00/1.10.
Da li sparera su, perche guardando i volumi è il classico x una lingua di bayer di un anno prerogativi che stante al Migliorino prevede una ripartenza di 5 anni di cicli, come e perche domandatelo a lui.
E l'indice a che livello starà ?? 15.000 ??
Certo che non è una bella prospettiva.
Mi volevo mettere long su alcuni bancari ma le vostre considerazioni mi stanno facendo venire mille dubbi.
Se si avvera dopo la caduta dello spiconano e unicredit a 1 euro ci aspettano dei governi "lacrime e sangue".
dove sta quello al rialzo???
Ciao Leo io come minimo dell'annuale considero il successivo per più motivi, la velocità centrata mi taglia perfettamente in quel punto e poi se fosse partito li avrebbe violato il suo min di partenza dopo appena 48gg e con sequenza iniziale ribasso non sono consentiti altri t+3 al rialzo mentre quello dopo lo è stato.
con sequenza iniziale ribasso non sono consentiti altri t+3 al rialzo mentre quello dopo lo è stato.