robdey
Forumer storico
dove sta quello al rialzo???
Tra primi di giugno e fine agosto non c'è un t+3 con chiusura + alta della partenza?
dove sta quello al rialzo???
Allora io di cicli non ne capisco una mazza perchè non ho capito cosa intendi.
P.S.
Dopo cancello tutto per non sporcare il 3d
spego anche perche 1.00 o 1.10 .
Per me l annuale è partito dal quadrato il tg naturale di un ciclo è sull unione delle trend che congiungono i minimi, al rialzo deve essere brekkato per decretarne il tg e la fine , al ribasso basta l unione dei minimi in coincidenza dell ipotetico tempo...il tutto porta sulla freccia.
Secondo me se è l ipotesi che ho messo e ripeto fattibile di errore tranquillamente , non è come sugli indici che li trado da 15 anni, il movimento sara velocissimo del tipo discesa veloce verso 1.2 e ripartenza .ciao buck una domanda essendo long su ucg 1,70 quel minimo annuale che parli tu in che tempo te lo aspetti?
ora quota 1,605 da qui pensi che ci possa essere un rimbalzo fino a natale
x essere il linea al tuo discorso che max nn deve rompere o potrebbe arrivare da questa quotazione??
grazie ti seguo sempre con interesse
Secondo me se è l ipotesi che ho messo e ripeto fattibile di errore tranquillamente , non è come sugli indici che li trado da 15 anni, il movimento sara velocissimo del tipo discesa veloce verso 1.2 e ripartenza .
Io ho messo 1.0 perche piu aumenta il tempo piu il tg si abbassa ma se lo fanno velocemente chiaramente si alza e potrebbe anche essere 1.3.
Cmq la cosa è certa se e come dico io toccano il TG e dopo 3 giorni si sparano su quello che so scesi , del tipo il giorno dell attentato a londra.
allora questi sono 10 anni di annuali .d'accordo ma come tempistica credi che da qui 1,60 possiamo rimbalzare x ilrally natalizio o credi che scenderemo gradualmente x poi dare il colpo finale all'ingiu'?
se pensi keda qui a natale si possa salire secondo te dove potrebbe arrivare?e' plausibile arrivare a 1.90-2.00 euro.....
grazie