Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
questo è solo l annuale chi capisce di cicli basta l accellerazione sotto rossa per capire che ha 4 movimenti salita discesa salita discesa per cui sono 2 anni e so quasi finiti.
 

Allegati

  • BORSA_695.gif
    BORSA_695.gif
    81,2 KB · Visite: 147

Buck

Rudyyyyyyyyy
spego anche perche 1.00 o 1.10 .
Per me l annuale è partito dal quadrato il tg naturale di un ciclo è sull unione delle trend che congiungono i minimi, al rialzo deve essere brekkato per decretarne il tg e la fine , al ribasso basta l unione dei minimi in coincidenza dell ipotetico tempo...il tutto porta sulla freccia.
 

Allegati

  • BORSA_696.gif
    BORSA_696.gif
    58 KB · Visite: 154

Buck

Rudyyyyyyyyy
Allora io di cicli non ne capisco una mazza :) perchè non ho capito cosa intendi.

P.S.
Dopo cancello tutto per non sporcare il 3d

che ci posso fare :lol::lol::lol:
cmq non è detto che abbia ragione ma auguratevi che sia cosi, perche è un movimento a V, se il minimo è quello successivo e su questo trimestre lo rompono con i 2 successivi altro che 1.00 vanno a 0.25:ciao:
 

e'mutipigghia'

Forumer attivo
spego anche perche 1.00 o 1.10 .
Per me l annuale è partito dal quadrato il tg naturale di un ciclo è sull unione delle trend che congiungono i minimi, al rialzo deve essere brekkato per decretarne il tg e la fine , al ribasso basta l unione dei minimi in coincidenza dell ipotetico tempo...il tutto porta sulla freccia.

ciao buck una domanda essendo long su ucg 1,70 quel minimo annuale che parli tu in che tempo te lo aspetti?

ora quota 1,605 da qui pensi che ci possa essere un rimbalzo fino a natale:cool:

x essere il linea al tuo discorso che max nn deve rompere o potrebbe arrivare da questa quotazione??

grazie ti seguo sempre con interesse:up:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
ciao buck una domanda essendo long su ucg 1,70 quel minimo annuale che parli tu in che tempo te lo aspetti?

ora quota 1,605 da qui pensi che ci possa essere un rimbalzo fino a natale:cool:

x essere il linea al tuo discorso che max nn deve rompere o potrebbe arrivare da questa quotazione??

grazie ti seguo sempre con interesse:up:
Secondo me se è l ipotesi che ho messo e ripeto fattibile di errore tranquillamente , non è come sugli indici che li trado da 15 anni, il movimento sara velocissimo del tipo discesa veloce verso 1.2 e ripartenza .
Io ho messo 1.0 perche piu aumenta il tempo piu il tg si abbassa ma se lo fanno velocemente chiaramente si alza e potrebbe anche essere 1.3.
Cmq la cosa è certa se e come dico io toccano il TG e dopo 3 giorni si sparano su quello che so scesi , del tipo il giorno dell attentato a londra.
 

thedreamer

Forumer storico
azz ma se fosse partito a febbraio su ucg l'annuale non tornerebbe con i cicli degli indici... ma sul neuro come stiamo? ho letto, si dovrebbe esser in chiusura mensile-trimestrale, tanto se si muove quello si sale, è lui che comanda... e si potrebbe salire forte... speriamo
 

e'mutipigghia'

Forumer attivo
Secondo me se è l ipotesi che ho messo e ripeto fattibile di errore tranquillamente , non è come sugli indici che li trado da 15 anni, il movimento sara velocissimo del tipo discesa veloce verso 1.2 e ripartenza .
Io ho messo 1.0 perche piu aumenta il tempo piu il tg si abbassa ma se lo fanno velocemente chiaramente si alza e potrebbe anche essere 1.3.
Cmq la cosa è certa se e come dico io toccano il TG e dopo 3 giorni si sparano su quello che so scesi , del tipo il giorno dell attentato a londra.

d'accordo ma come tempistica credi che da qui 1,60 possiamo rimbalzare x ilrally natalizio o credi che scenderemo gradualmente x poi dare il colpo finale all'ingiu'?
se pensi keda qui a natale si possa salire secondo te dove potrebbe arrivare?e' plausibile arrivare a 1.90-2.00 euro.....:cool:

grazie:V
 

wdgianni

Forumer storico
Originalmente inviato da wdgianni
Buongiorno, dopo il doppio setup del 23 e 24 abbiamo segnato dei minimi, quindi il segnale generatosi e' long. A livello daily la prima conferma sarebbe la rottura del max di ieri, aspetto lo scadere del setup orario 11/12 per eventualmente intervenire. A livello settimanale vale quanto scritto sopra.

Barra 770-690.

Minimo di barra di setup inviolato, rotto il max mantengo i long in attesa di una eventuale rottura di 20050, da orario diventerebbero daily. Buonaserata a tutti.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
d'accordo ma come tempistica credi che da qui 1,60 possiamo rimbalzare x ilrally natalizio o credi che scenderemo gradualmente x poi dare il colpo finale all'ingiu'?
se pensi keda qui a natale si possa salire secondo te dove potrebbe arrivare?e' plausibile arrivare a 1.90-2.00 euro.....:cool:

grazie:V
allora questi sono 10 anni di annuali .
Ora io spererei che sia messo come ho scritto io che crolli velocemente del tipo entro 15 giorni al massimo ,altrimenti è una disperazione significa che hanno fatto gia il max dell annuale e sono destinati sotto i minimi del 2009 al 100%
questo è quello che leggo e scrivo.
PEr quanto riguarda al fatto che non siano allineati con gli indici...e Vorrei vedere :wall:.
Tutte le azioni dell spmib stessi tempi stesse cadenze, cosi longhiamo l indice e longhiamo tutte le azioni, ma dai.:wall::wall:
:lol::lol::D
p.s.
la parte che mi ricorda ora è 6/8 febbraio 2009
 

Allegati

  • BORSA_698.gif
    BORSA_698.gif
    102,7 KB · Visite: 134
  • BORSA_697.gif
    BORSA_697.gif
    108,9 KB · Visite: 127
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto